The Witcher: Blood Origin, Jodie Turner-Smith esce dal cast

L’attrice britannica Jodie Turner-Smith ha lasciato il cast della serie prequel di The Witcher, intitolata The Witcher: Blood Origin, in arrivo prossimamente su Netflix

Dopo avervi annunciato l’entrata nel cast di Jodie Turner-Smith in The Witcher: Blood Origin oggi siamo costretti ad annunciare il suo abbandono della serie. Secondo il sito Deadline il motivo sarebbe uno spostamento di date nella produzione della limited series che avrebbe creato un conflitto con i numerosi impegni dell’attrice.

Le dichiarazioni di un portavoce di Netflix:

A causa di un cambiamento nel programma di produzione della limited series di The Witcher: Blood Origin, purtroppo Jodie Turner-Smith non sarà più in grado di continuare nel ruolo di Éile”

Nel prequel di The Witcher Jodie Turner-Smith avrebbe dovuto interpretare Éile. Una guerriera con la voce di una dea, ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della regina per seguire il suo cuore di nomade musicista. Una grande resa dei conti nel continente la costringe a tornare prendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione.

Il suo ruolo dunque è fondamentale per lo svolgimento della trama. Pertanto verrà rimpiazzata. Al momento non sappiamo ancora quale attrice prenderà il suo posto.

Jodie Turner-Smith The Witcher
Blood Origin, Jodie Turner-Smith esce dal cast

Sinossi di The Witcher: Blood Origin

Ambientato in un mondo elfico 1.200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia persa nel tempo: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che hanno portato alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi per diventare uno.

La piattaforma streaming Netflix annuncia oggi con un video la fine delle riprese di The Witcher 2. La seconda stagione sarà disponibile entro la fine del 2021 

Showrunner della serie Netflix è Declan de Barra, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Mentre Andrzej Sapkowski è il consulente creativo della serie. Jason BrownSean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

LOL: Chi ride è fuori, oggi gli ultimi due episodi su Prime Video

Read Next

Brooklyn 99, iniziate le riprese dell’ultima stagione – FOTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *