Una mamma per amica, Team Jess o Team Dean? Jared Padalecki e Milo Ventimiglia mandano in delirio i fan – Foto

Team Jess o Team Dean? A questa domanda, con due immagini che hanno mandato in delirio i fan di Una mamma per amica, hanno risposto Milo Ventimiglia e Jared Padalecki

Team Jess o Team Dean? Quante volte i fan di Una mamma per amica hanno risposto a questa domanda a cui, questa volta, hanno deciso di rispondere Jared Padalecki e Milo Ventimiglia mandando in delirio chi ha amato la serie di Amy Sherman-Palladino. I due attori hanno indossato rispettivamente i panni di Jess e Dean nella serie andata in onda dal 2000 al 2007. E, ancora oggi, a 15 anni di distanza, il fandom si divide tra i due amori di Rory Gilmore.

Nella sua ultima apparizione al The Tonight Show di Jimmy Fallon, Milo Ventimiglia ha reso omaggio al personaggio di Dean in Una mamma per amica mentre mostrava un cartello appeso al muro del suo ufficio. Il cartello dice: “Amo Dean, per sempre“. Un Fallon sicuramente divertito, ha poi chiesto all’attore se il posizionamento del segno sul certificato di nomination agli Emmy di This Is Us fosse lì per essere mostrato proprio al suo co-protagonista.

Niente affatto, io e Jared siamo davvero buoni amici. Dopo averlo fatto ho pensato solo, ‘Bene, lascia che ti appenda a questo perché è bello.’ E l’ho letteralmente incollato sulla mia notifica Emmy che era appesa al muro” ha risposto Milo Ventimiglia. Poco dopo Jared Padalecki ha deciso di rendere omaggio al Jess di Milo Ventimiglia con una foto che è poi stata pubblicata sul suo profilo Instagram. Nella foto, l’attore volto di Dean regge una finta statuetta degli Oscar e un cartello dove esprime il suo amore per Jess.

Amo questa amicizia” ha scritto una fan sotto entrambe le foto. E noi non potremmo essere più d’accordo.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Brooklyn 99, iniziate le riprese dell’ultima stagione – FOTO

Read Next

Il cast di Glee rende omaggio a Naya Rivera ai GLAAD Awards – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *