Audrey Hepburn, Jacqueline Hoyt scriverà la serie sulla vita dell’attrice

Arriva la serie tv sulla vita di Audrey Hepburn, e sarà firmata da Jacqueline Hoyt

Jacqueline Hoyt (sceneggiatrice, tra le altre, di The Good Wife, The Leftovers, CSI e di The Underground Railroad, la nuova serie di Barry Jenkins) firmerà la serie sulla vita di Audrey Hepburn, tratta da un soggetto scritto dal figlio dell’attrice, Luca Dotti, con Luigi Spinola che Wildside, società del gruppo Fremantle, sta sviluppando. Il padre di Dotti era lo psichiatra italiano Andrea Dotti, che Hepburn sposò nel 1970 e da cui divorziò 10 anni dopo.

La famiglia di Orune che viveva a casa di Audrey Hepburn - La Nuova Sardegna

Nello scrivere quello che è stato un bestseller, Audrey At Home, Luca e Luigi hanno svelato aspetti inediti della personalità e della vita della grande attrice andando oltre l’interprete, madre e filantropa. Andrea Scrosati, COO di Fremantle ha dichiarato: “Per Audrey il nostro obiettivo sarà ancora una volta quello di produrre un contenuto nato a livello locale ma rivolto a una platea mondiale. Credo che il team creativo riunito dalla Wildside e il progetto stesso abbiano le caratteristiche ideali perché questo accada“.

Nel libro, “Luca e Luigi hanno esplorato la singolarità del vero io di Audrey“, si legge in una dichiarazione di Wildside, osservando che “la musa, la madre e il successivo umanitario sono tutti strettamente legati a una ragazza che non ha mai smesso di essere stupita dal dono vita.” La serie esplorerà gli anni formativi di Audrey Hepburn, questo al momento è tutto ciò che sappiamo. I produttori esecutivi sono Mario Gianani, CEO di Wildside, del gruppo Fremantle; Lorenzo Gangarossa con Ludovica Damiani; Luca Dotti e Luigi Spinola.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità su serie tv e cinema continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Fonte Veriety

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Nick Gehlfuss e Lilian Matsuda aspettano il loro primo bambino – FOTO

Read Next

LAUNCHPAD: Il trailer dei nuovi corti targati Disney

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *