Non ho mai…, nuovi arrivi e le immagini della seconda stagione – FOTO

New entry e prime immagini ufficiali della seconda stagione di Non ho mai… Quale volto si unirà al cast?

Non ho mai… ha appena trovato un nuovo volto per la sua seconda stagione. La serie Netflix ha infatti aggiunto, come personaggio ricorrente, il rapper e attore, Common. Co-creata da Mindy Kaling, la serie racconta la storia di Devi Vishwakumar (l’esordiente Maritreyi Ramakrishnan), una liceale che affronta difficoltà in ambito romantico, problemi di amicizia e una relazione tesa con sua madre, Nalini (Poorna Jagannathan) – che è peggiorata dopo la morte di suo padre (Sendhil Ramamurthy).

New entry nella seconda stagione

Dopo un anno di pochi aggiornamenti, Netflix ha annunciato che la serie aggiungerà Common (Suicide Squad, The Hate U Give) al cast. Common interpreterà il dottor Chris Jackson, un dermatologo che lavora nello stesso edificio di Nalini. È un medico apparentemente affascinante con un numero di clienti famosi, ma Nalini non ne è affascinata.

Nella seconda stagione di Non ho mai… Devi si troverà ad affrontare un triangolo amoroso. La giovane ragazza dovrà infatti scegliere tra Paxton (Darren Barnet), e la sua ex nemesi, Ben (Jarren Lewison). Inoltre, Netflix ha rivelato il mese in cui la seconda stagione della serie verrà rilasciata: i fan possono quindi iniziare il conto alla rovescia che si concluderà a luglio.

Un triangolo amoroso e una new entry che potrebbe far parte, successivamente, della vita di Devi. E con cui la protagonista dovrà fare i conti. La seconda stagione di Non ho mai… arriverà quindi nel mese di luglio su Netflix. Tutti pronti a scoprire quale sarà la scelta di Devi?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità su serie tv e cinema continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Roberto Benigni riceverà il Leone D’Oro alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Read Next

The Falcon and The Winter Soldier: Nuova Featurette di Ayo e le Dora Milaje

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *