Grey’s Anatomy, Sarah Drew rivela la data del ritorno di April – Foto

Sarah Drew è tornata ad indossare i panni di April Kepner per la 17esima stagione di Grey’s Anatomy. In quale episodio apparirà?

April Kepner e Jackson Avery saranno di nuovo insieme, vicini, proprio come i fan dei Japril hanno chiesto dal momento in cui Sarah Drew ha detto addio a Grey’s Anatomy. Ed è stata la stessa attrice ha rivelare, proprio nelle scorse ore, la data in cui andrà in onda l’episodio della 17esima stagione in cui la rivedremo apparire. Nell’episodio del 6 maggio i Japril saranno insieme sul piccolo schermo.

Il ritorno di April Kepner

Sarah Drew, che riprenderà il ruolo della dottoressa April Kepner nel medical drama della ABC, ha anche condiviso una prima foto della sua apparizione come guest star. E se i nostri occhi non ci ingannano, sembra che stia passando un momento con il suo ex marito Jackson Avery, interpretato da Jesse Williams. (I due condividono ancora la custodia della figlia Harriet.)

Diversi volti noti sono già tornati a Grey’s Anatomy in questa stagione attraverso le sequenze da sogno in spiaggia, tra cui Patrick Dempsey nei panni di Derek “McDreamy” Shepherd, T.R. Knight nei panni di George O’Malley, Eric Dane nei panni di Mark Sloan e Chyler Leigh nei panni di Lexie Gray. (A differenza di quei personaggi, però, April è ancora molto viva.) Cosa succederà quando April e Jackson si rivedranno? In molti chiedono un lieto fine per i Japril. Ma quale sarà la scelta di Krista Vernoff sul loro destino?

grey's anatomy

Negli ultimi giorni, Camilla Luddington ha parlato del ritorno di April Kepner e di come andrà ad influenzare i rapporto tra Jackson e Jo. L’attrice non ha anticipato molto ma queste sono state le sue dichiarazioni: “Non credo di poter dire molto, ma il suo arrivo influenzerà tutto. Cosa posso dire senza essere licenziata? Direi che mette in moto le cose. Questo è tutto quello che posso dire“. I Japril si ritroveranno insieme nell’episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda il 6 maggio in America. Non resta che iniziare il conto alla rovescia per scoprire cosa accadrà tra loro.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Addio a Helen McCrory, è morta la zia Polly di Peaky Blinders

Read Next

Chicago PD 8, un serial killer e le vecchie abitudini di Hank Voight nel nuovo episodio – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *