Cannes 74: ‘Annette’ con Marion Cotillard e Adam Driver aprirà il Festival

Cannes 74, Il film ‘Annette’ con protagonisti gli attori Marion Cotillard e Adam Driver aprirà la 74esima edizione del Festival di Cannes, in programma dal 6 all’11 Luglio 2021.

Ad aprire il prossimo Festival di Cannes sarà il film ‘Annette’, la nuova opera diretta da Leos Carax e il suo primo in lingua inglese. Il film sarà proiettato alla cerimonia d’apertura del Festival e in anteprima mondiale In Competition dopo la serata.

Cannes 74: ‘Annette’ aprirà il Festival

Nel cast del film musicale ci sono il Premio Oscar Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg. Come riportato dal sito Deadline.com, ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri, ‘Annette’ racconta la storia di Henry, un comico di stand-up con un grande senso dell’umorismo. ed Ann, una cantante di fama internazionale. Sotto i riflettori, sono una coppia perfetta, felice, in salute e alla moda. La nascita della loro prima figlia, Annette, una bambina misteriosa con un eccezionale destino, cambierà le loro vite per sempre. Le musiche sono state composte da Sparks.

Lo scorso anno si pensava che il film diretto da Leos Carax potesse partecipare all’edizione del 2020. Ma numerosi titoli di alto profilo sono stati messi in stand-by per far si che le anteprime si svolgessero fisicamente al Festival.

Cannes 74: le ultime notizie

La 74esima edizione del Festival del Cinema di Cannes è in programma dal 6 all’11 Luglio, ma la presenza in sala del pubblico è ancora del tutto non prestabilita a causa della pandemia globale. “Consapevoli dell’evoluzione della situazione della salute pubblica in Europa e nel resto del mondo, e della riapertura dei luoghi culturali per metà Maggio, Il Festival di Cannes continua con fiducia e determinazione a pianificare la sua prossima edizione” si legge in un comunicato diramato in giornata. È stato anche confermato che la selezione ufficiale sarà resa nota alla fine di Maggio.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Chicago Med incontra Chicago Fire nel dodicesimo episodio della sesta stagione- VIDEO

Read Next

Grey’s Anatomy 17: la scelta di Meredith, lotterà per tornare a casa? – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *