Chicago Med incontra Chicago Fire nel dodicesimo episodio della sesta stagione- VIDEO

Nel dodicesimo episodio della sesta stagione di Chicago Med, saranno presenti anche alcuni membri della Caserma 51

Un mini crossover accompagnerà il prossimo episodio di Chicago Med che andrà in onda mercoledì in America. I medici del Med incontreranno alcuni membri della Caserma 51 in una situazione di pericolo che dovrà essere gestita da Ethan e Dean. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà nel nuovo promo rilasciato dalla NBC.

La scelta di Natalie Manning

Some Things Are Worth The Risk” è il titolo del nuovo episodio di Chicago Med che andrà in onda sul piccolo schermo in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “Dean ed Ethan rispondono a una chiamata che riporta alla mente alcuni brutti ricordi. Quando le condizioni di Carol peggiorano, Natalie è disposta a fare tutto il necessario per far sentire meglio sua madre“. Ethan e Dean saranno quindi al centro del nuovo episodio dello show One Chicago, accanto a loro, Joe Cruz e Violet che arriveranno sulla scena.

Intanto, al Chicago Med, Natalie dovrà prendere nuovamente una difficile decisione quando le condizioni di sua madre peggioreranno. Crockett e Will saranno ancora al suo fianco, i due torneranno a scontrarsi? O riusciranno a lavorare insieme per aiutare la dottoressa Manning?

Intanto, nel nuovo episodio di Chicago PD, Hank Voight dovrà lottare con tutte le sue forze per non ricadere nei vecchi schemi e riuscire a seguire le nuove regole della polizia. Il prossimo episodio di Chicago Fire, vedrà al centro della scena il capitano Casey. Quali saranno le sue condizioni di salute? Riuscirà a tornare al suo lavoro? O ci saranno altre conseguenze in seguito alla botta presa alla testa?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Legends of Tomorrow, Dominic Purcell dice addio alla serie

Read Next

Cannes 74: ‘Annette’ con Marion Cotillard e Adam Driver aprirà il Festival

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *