Stranger Things, la quarta stagione arriverà su Netflix nel 2022

La quarta stagione di Stranger Things non arriverà prima del 2022 a causa dei ritardi causati dalla pandemia. Questo il pensiero di Finn Wolfhard

La tanto attesa quarta stagione di Stranger Things potrebbe richiedere un po’ più di pazienza da parte dei fan. Finn Wolfhard ha infatti annunciato nelle scorse ore che la stagione potrebbe essere rilasciata nel 2022. Lo serie è stato presentato per la prima volta su Netflix nel 2016. La terza stagione è invece stata rilasciata nel 2019. La storia segue le vite di un gruppo di bambini mentre scoprono gli oscuri segreti che la loro piccola città di periferia nasconde, e combattono mostri orribili insieme ai leader corrotti che li proteggono (e ospitano).

stranger things

Quando andrà in onda la quarta stagione?

Durante una video chat di Fanmio con i fan, rilasciata su Twitter da Stranger Things Spoilers, Wolfhard ha rivelato che la quarta stagione potrebbe non uscire fino al 2022. La quarta stagione è stata annunciata ufficialmente nel settembre 2019, pochi mesi dopo l’uscita della terza stagione. Le riprese sono iniziate in Lituania all’inizio del 2020, ma, come molti altri programmi, Netflix ha sospeso la produzione a causa della pandemia.

È stato recentemente affermato che le riprese dovrebbero continuare nell’agosto di quest’anno, supportando la supposizione di Wolfhard. Più o meno nel periodo in cui è iniziata la produzione per la quarta stagione di Stranger Things, è stato rilasciato un teaser trailer, che ha confermato il ritorno di un personaggio che il pubblico pensava fosse morto (l’amato capo Hopper). Oltre a questo, i fan non hanno molto su cui lavorare, ma la quarta stagione sarà la più spaventosa, secondo Joe Keery (che interpreta Steve Harrington).

stranger things
stranger things

Sono molte teorie dei fan sulla quarta stagione poiché il divario nelle riprese lascia il pubblico a chiedersi se saranno passati anni dall’ultima volta che abbiamo visto i personaggi. Sono sorte molte domande, come ad esempio come Hopper è sopravvissuto all’esplosione alla fine della terza stagione. Quale dei personaggi ricorrenti tornerà. E come i fratelli Duffer riusciranno a creare un mostro ancora più terrificante. Ma una cosa è certa: la quarta stagione di Stranger Things sarà più grande e spaventosa che mai.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte ScreenRant

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Maradona – Sogno Benedetto, Amazon Prime video rilascia il teaser trailer

Read Next

Veleno: la docu-serie true-crime a maggio su Amazon Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *