Veleno: la docu-serie true-crime a maggio su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video annuncia oggi Veleno, la docu-serie true-crime italiana che arriverà sulla piattaforma streaming a maggio

Amazon Prime Video annuncia oggi Veleno, la docu-serie true-crime italiana in cinque episodi, ispirata al libro “Veleno. Una storia vera” di Pablo Trincia (edito da Einaudi, 2019). Scritta e diretta da Hugo Berkeley, Veleno sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia a maggio 2021.

Veleno: la docu-serie true-crime a maggio su Amazon Prime Video
Veleno: la docu-serie true-crime a maggio su Amazon Prime Video

La serie è prodotta da Fremantle Italy ed Ettore Paternò ne è l’executive producer. Fremantle ne gestisce inoltre i diritti di distribuzione internazionale.

Sinossi di Veleno

Veleno racconta le vicende incentrate sui fatti accaduti a Mirandola, Finale Emilia e Massa Finalese, in nord Italia, tra il 1997 e il 1998. Oltre venti persone furono accusate di far parte di una setta chiamata “I diavoli della Bassa Modenese” che, secondo l’accusa, sarebbe colpevole di pedofilia e violenza nei confronti di sedici bambini. Dalla denuncia di uno dei bambini seguì una vasta indagine della Polizia italiana che portò all’allontanamento definitivo di tutti i ragazzini dalle proprie famiglie.


 I clienti Prime potranno vedere Veleno attraverso la app Prime Video disponibile sulle Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablets, Apple TV, console di gioco, Chromecast e attraverso Vodafone TV.

Sulla app Prime Video i clienti potranno scaricare tutti gli episodi sul loro dispositivo mobile e sui tablet per poi vederli ovunque off line e senza costi aggiuntivi, come parte dell’abbonamento Prime, al costo di €36 all’anno. I nuovi clienti possono avere altre informazioni su amazon.it/prime.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter
 
 

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Stranger Things, la quarta stagione arriverà su Netflix nel 2022

Read Next

Le Fate Ignoranti: Disney+ annuncia l’inizio delle riprese della serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *