Colin Donnell, Patti Murin e Nathalie Kelley nel film di spionaggio Hallmark

Un nuovo progetto per Colin Donnell che sarà accanto alla moglie, Patti Murin, e Nathalie Kelly nel film di spionaggio Hallmark

To Catch a Spy, che debutterà domenica 20 giugno su Hallmark Movies & Mysteries, sarà interpretato da Nathalie Kelley (The Baker and the Beauty) e dalla coppia, sposata nella vita reale, formata da Colin Donnell (Chicago Med) e Patti Murin (Broadway’s Frozen). L’imminente film estivo prende il via quando l’Hotel Optima a Malta, recentemente rinnovato, ha una grande riapertura e Chloe (Kelley) e il suo team della rivista Destination Traveller, che include Sara (Murin), si dirigono verso a Malta.

Patti Murin, Colin Donnell Will Star in Hallmark's TO CATCH A SPY

Durante la sua prima notte a Malta, Chloe sente una discussione attraverso la presa d’aria della sua stanza d’albergo. Dopo vede qualcuno precipitare e morire, proprio dietro la finestra del suo hotel. Chloe aiuta l’agente dell’FBI Aaron (Colin Donnell) a lavorare sul caso, ma prenderanno l’assassino prima che l’assassino trovi loro?

Il film segna il debutto di Nathalie Kelley su Hallmark. Patti Murin e Colin Donnell hanno invece già recitato in Love on Iceland del 2020. To Catch a Spy è prodotto da Agnes Bristow, Colin Azzopardi, Borga Dorter e il produttore associato Christopher Landry. Leif Bristow è il produttore esecutivo. Jeff Beesley dirige da una sceneggiatura di Rick Garman.

Vampire Diaries and Arrow duo team up for new project

Colin Donnell, dopo l’addio a Chicago Med, torna quindi a lavorare accanto alla moglie, Patti Murin. I due erano già apparsi insieme nello show One Chicago. Accanto a loro, anche Nathalie Kelley che i fan ricorderanno in The Vampire Diaries. Hallmark è quindi pronto per il suo nuovo film mentre molti sono i fan della serie di Dick Wolf che vorrebbero rivedere Donnell nei panni del dottor Connor Rhodes. Accadrà mai?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 17, tutte le immagini del ritorno di April e dell’incontro con Jackson

Read Next

In arrivo il sequel di How I Met Your Mother con protagonista Hilary Duff

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *