Grey’s Anatomy 17, tutte le immagini del ritorno di April e dell’incontro con Jackson

Nell’episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda in America il 6 maggio, Sarah Drew e Jesse Williams riporteranno i Japril sul piccolo schermo

Come rivelato da Sarah Drew, April farà il suo ritorno nell’episodio di Grey’s Anatomy 17 che andrà in onda in America il 6 maggio. Al termine del dodicesimo episodio del medical drama, intitolato “Sign O’ the Times“, Jackson ha scelto di partire per un viaggio di 11 ore. Tuttavia, nessuna conferma è arrivata sulla destinazione del Dr. Avery. Così, molti fan hanno ipotizzato che Jackson sia diretto da April o Robert. La risposta arriva con la sinossi e le immagini del 14esimo episodio.

grey's anatomy

Nell’episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy intitolato “Look Up Child”, Jackson rivedrà sua padre e April. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Jackson fa una visita a suo padre (Eric Roberts) che lo aiuta a mettersi sulla strada giusta“. La strada giusta sarà quella che lo condurrà da April? Sarah Drew ha lasciato la serie nel 2018 dopo nove anni, insieme alla collega Jessica Capshaw (Arizona). Nell’ultimo episodio April e Matthew si sono sposati con una cerimonia improvvisata, dopo di che la dottoressa si è dimessa dall’ospedale per fornire assistenza medica ai senzatetto di Seattle.

Jackson farà quindi visita a suo padre per cercare di capire il suo passato e come agire nel presente. Dopo l’incontro, è probabile che il dottor Avery arrivi a casa di April, come mostrano le immagini rilasciate dalla ABC. Molti sono i fan che sperano in un lieto fine per i Japril. Ma sarà realmente possibile?

In una precedente intervista, inoltre, Camilla Luddington ha dichiarato che il ritorno di April nel 14esimo episodio avrà molti effetti su Jackson. Così come sul rapporto tra quest’ultimo e Jo. I fan dei Japril ritroveranno la coppia sul piccolo schermo nell’episodio di Grey’s Anatomy in onda il 6 maggio. Cosa succederà? Come è cambiata la vita di April? Quale sarà la scelta di Jackson? E quale consiglio arriverà da suo padre che lo condurrà da April?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Marta & Eva: conferenza stampa della nuova serie di Rai Gulp

Read Next

Colin Donnell, Patti Murin e Nathalie Kelley nel film di spionaggio Hallmark

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *