In arrivo il sequel di How I Met Your Mother con protagonista Hilary Duff

Sarà Hilary Duff la protagonista del sequel di How I Met Your Mother, How I Met Your Father, serie ordinata da Hulu

La star di Younger e Lizzie McGuire, Hilary Duff, produrrà e sarà la protagonista di How I Met Your Father, serie ordinata da Hulu e spin-off di How I Met Your Mother. Creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us), la serie di 10 episodi si svolge nel prossimo futuro. Sophie (interpretata da Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La rivisitazione “ci catapulta indietro nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e opzioni illimitate“, secondo la sinossi ufficiale.

Arriva How I Met Your Father con Hilary Duff

I creatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas saranno i produttori esecutivi. Ma non è ancora chiaro in che modo le due serie saranno collegate. Uno spin-off di How I Met Your Mother era in cantiere già nel 2014. Durante la stagione finale della serie originale, la CBS aveva commissionato il pilot di How I Met Your Dad, con protagonista la futura regista nominata all’Oscar, Greta Gerwig, e narrato dalla regina della commedia romantica Meg Ryan. Il pilot non ha però mai visto la luce.

Un secondo tentativo di HIMYD è stato effettuato nel 2016, con Aptaker e Berger al timone, ma il progetto è stato sospeso a causa del successo iniziale di This Is Us. Ora, il sequel di How I Met Your Mother sembra essere pronto ad uscire. “Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due scrittori hanno avuto la fortuna di realizzare il loro programma televisivo da sogno per nove stagioni e ora riescono a passare il testimone a un nuovo team creativo ispirato con il loro incredibile storia da raccontare, la storia di How I Met Your Father”, hanno detto Bays e Thomas in una dichiarazione congiunta. “Siamo onorati della loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova storia leggendaria. (Grazie a tutti i fan di HIMYM là fuori)“.

how i met your mother

“Sono onorata e anche un poì nervosa”

Hilary Duff ha aggiunto: “Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In qualità di grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio. Mi rendo conto che queste sono scarpe grandi da riempire e sono entusiasta di infilarci i miei 6 ½!“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Colin Donnell, Patti Murin e Nathalie Kelley nel film di spionaggio Hallmark

Read Next

22 contro la Terra: Il corto prequel di Soul dal 30 aprile su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *