Dexter, un ritorno alle origini nel nuovo teaser – VIDEO

Un nuovo teaser suggerisce un ritorno alle radici di Dexter per l’attesissimo revival. Cosa succederà nei dieci episodi?

Cosa succederà nei dieci episodi che andranno a comporre il revival di Dexter? Il nuovo teaser, rilasciato proprio in queste ore, suggerisce un ritorno alle origini, così come il ritorno dello showrunner originale Clyde Phillips dopo la sua partenza nella quarta stagione. Hall è l’unico membro del cast originale previsto per il revival, ma la serie ha iniziato a rimpolpare il resto del cast. Clancy Brown interpreterà il principale antagonista, con Jamie Chung che sale a bordo come un vero podcaster criminale.

La serie si svolgerà nello stato di New York dopo che Dexter è stato visto l’ultima volta nelle terre selvagge dell’Oregon durante gli eventi del controverso finale della serie.

Un nuovo logo e un ritorno alla “mia natura”

Il nuovo video rilasciato anticipa quindi un ritorno alla vera natura del personaggio principale. Il breve teaser mostra un’ascia appollaiata su un tronco d’albero mentre Hall racconta la clip. “Non c’è davvero niente come tornare alla natura“, sono le parole pronunciate prima di una pausa che porta alla frase successiva: “La mia natura“. Alla fine, viene mostrato un nuovo logo per la serie: il logo di Dexter rosso sangue trincerato nella neve.

Il revival di Dexter avrà luogo dieci anni dopo gli eventi del finale della serie originale. Nel finale, Dexter Morgan ha simulato la propria morte prima di fuggire in Oregon per diventare un taglialegna e lasciare dietro di sé una scia di corpi. Uno di quei corpi era quello di sua sorella, Debra Morgan, interpretata da Jennifer Carpenter. Dopo essere stata in coma per un po’ di tempo, Dexter decide di togliere sua sorella dal supporto vitale e scaricare il suo corpo in mare.

Dexter revival

Sfortunatamente, Dexter non sarà in grado di correggere quell’errore, ma sarà in grado di raccontare una nuova storia che può rendere omaggio alle origini della serie.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte ScreenRant

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

La Casa di Carta, la quinta stagione su Netflix nel 2021

Read Next

INCASTRATI : La nuova serie Netflix di Ficarra & Picone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *