Grey’s Anatomy 17×14: Il ritorno dei Japril e la scelta di Jackson – VIDEO

Il 14esimo episodio della nuova stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda tra due settimane e riporterà Jackson e April, insieme, sul piccolo schermo

Quando Grey’s Anatomy tornerà in onda in America, i fan dei Japril rivedranno Sarah Drew nei panni di April Kepner. Dopo quanto accaduto nel dodicesimo episodio, dopo le rivolte a Seattle in seguito all’assassinio di George Floyd, Jackson ha deciso di partire. E la destinazione è stata rivelata solo nella sinossi ufficiale del 14esimo episodio. Il dottor Avery rivedrà suo padre e la sua ex moglie. Ma quale sarà la sua scelta?

Un ritorno al passato per Jackson e April?

Nell’episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy intitolato “Look Up Child”, Jackson rivedrà sua padre e April. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Jackson fa una visita a suo padre (Eric Roberts) che lo aiuta a mettersi sulla strada giusta“. La strada giusta sarà dunque quella che lo porterà a bussare alla porta della sua ex moglie? Non sappiamo con certezza cosa succederà, e quale strada sceglierà Jackson, ma il promo riporta i fan dei Japril indietro nel tempo.

Dopo aver detto addio a Grey’s Anatomy, Sarah Drew è tornata ad indossare i panni di April Kepner. E molti sono i fan che sperano in un lieto fine per i Japril. Accadrà? Esiste realmente una possibilità di rivederli insieme come una coppia alla fine di questo episodio? Tutto quello che sappiamo è che i due trascorreranno del tempo insieme e che Jackson ha bisogno di capire quale direzione prendere. Soprattutto dopo quanto accaduto, non solo con la morte di George Floyd, a causa dei metodi brutali della polizia.

grey's anatomy

Jackson rivedrà suo padre e poi April. Non resta che iniziare un nuovo conto alla rovescia per il ritorno dei Japril sul piccolo schermo e in questa 17esima stagione di Grey’s Anatomy.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

INCASTRATI : La nuova serie Netflix di Ficarra & Picone

Read Next

LOL: Chi ride è fuori, Amazon Prime Video annuncia la seconda stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *