Disney+: Le novità del mese di Maggio 2021

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Maggio 2021

Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Maggio 2021. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Tra le novità più attese troviamo sicuramente il nuovo film Disney live action Crudelia con protagonista Emma Stone disponibile dal 28 maggio con Accesso Vip e Star Wars: The Bad Batch, la serie animata originale targata Lucasfilm che debutterà in esclusiva a partire dal 4 maggio proprio in occasione dello STAR WARS DAY.

Disney+: Le novità del mese di Maggio 2021
Disney+: Le novità del mese di Maggio 2021

Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Maggio 2021

Dal 7 maggio

28 GIORNI DOPO


Dopo aver fatto irruzione in una struttura di ricerca sui primati, un gruppo di attivisti per i diritti degli animali scopre degli scimpanzé in gabbia, incatenati davanti a degli schermi che mostrano immagini terribilmente violente. Ignorando gli avvertimenti del terrorizzato ricercatore che sostiene che gli scimpanzé siano “infetti”, iniziano a liberare gli animali e sono immediatamente sottoposti a un attacco sanguinoso da parte delle creature infuriate 28 giorni dopo.

28 SETTIMANE DOPO


28 Settimane Dopo, il seguito del grande successo 28 Giorni Dopo, riprende sei mesi dopo che il virus della rabbia ha annientato la Gran Bretagna continentale. L’esercito americano dichiara che la guerra contro l’infezione è stata vinta. e che la ricostruzione del paese può iniziare. Mentre la prima ondata di rifugiati ritorna, una famiglia si riunisce, ma uno di loro porta inconsapevolmente un terribile segreto Il virus non è ancora morto, e questa volta è più pericoloso che mai.

14 maggio

ALIEN VS. PREDATOR

I mostri iconici di due dei franchise cinematografici più spaventosi di sempre si scontrano sulla Terra in Alien Vs Predalor. La scoperta di un’antica piramide sepolta sotto il ghiaccio antartico porta una squadra di scienziati e avventurieri nel continente ghiacciato. Lì. fanno una scoperta ancora più terrificante. due razze aliene in guerra. Non importa chi vince noi perdiamo.

HITCHCOCK arriva su Disney+

Anthony Hopkins interpreta il Maestro della suspense in Hitchcock, una storia d’amore su uno dei registi più influenti del secolo scorso. Alfred Hitchcock. e su sua moglie e compagna Alma Reville. Il film si svolge durante la realizzazione dell’iconico Psycho, dello stesso Hitchcock.

Disney+: Le novità del mese di Maggio 2021

28 maggio

CRUDELIA (Dal 28 maggio con accesso VIP)

La vincitrice dell’Academy Award Emma Stone (La La Land) la protagonista del nuovo film Disney live action Crudelia, che racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon).

Sinossi

Ambientato durante Ia rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crude/ia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscars Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e sentimento).

Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Crudelia é diretto da Craig Gillespie ( Tonya), da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara e da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis. II film é prodotto da Andrew Gunn (Ouel pano venerdD, Marc Platt (l/ ritorno di Mary Poppins) e Kristin Burr (Ritorno al Bosco dei 100 Acro, mentre Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close sono i produttori esecutivi. La costumista due volte vincitrice del premio Oscar@ Jenny Beavan (Mad Max: Fury Road, Camera con vista) ha creato gli affascinanti e fantasiosi costumi.

IO, ROBOT

Will Smith interpreta il detective Del Spooner nel thriller high-tech lo, Robot, ispirato dal libro di racconti dell’autore visionario Isaac Asimov. Nell’anno 2035. la tecnologia e i robot sono una parte fidata della vita quotidiana. In questo film, quella fiducia viene infranta e solo un uomo, da solo contro il sistema, lo vede arrivare.

Continua a pagina due per scoprire le serie Tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Maggio 2021

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Bold Type, rilasciata la sinossi del primo episodio dell’ultima stagione

Read Next

The Handmaid’s Tale 4: L’ultimo trailer finale ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *