Grey’s Anatomy, Sarah Drew e il “ritorno speciale” di April

Sarah Drew parla del ritorno di April Kepner in Grey’s Anatomy e della reunion tra i Japril. Cosa possono aspettarsi i fan?

I fan dei Japril sono pronti: Sarah Drew tornerà ad indossare i panni di April Kepner nell’episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy che andrà in onda il 6 maggio in America. Nel promo rilasciato dalla ABC, un ritorno al passato inaspettato anche per la stessa attrice: “Quei flashback! Non mi aspettavo niente di tutto ciò. Quando ho visto il promo, ho pensato, ‘Oh!’ È stato piuttosto interessante“.

grey's anatomy

Il ritorno di Sarah Drew accanto a Jesse Williams

Lavorare con Jesse è stato come essere in una bolla” ha proseguito Sarah Drew tornando ai giorni sul set di Grey’s Anatomy.

Il nostro rapporto di lavoro è stupendo e un’amicizia meravigliosa, ed è così facile. È così facile recitare con lui. Abbiamo dovuto tirare fuori così tanti anni dal passato. Sappiamo come funzionano l’uno con l’altro questi personaggi. Sappiamo come sostenerci a vicenda in una scena. Sappiamo come parlare di qualcosa. Siamo le cheerleader l’uno dell’altro… Penso che i fan dei Japril saranno entusiasti di vedere noi due passare del tempo insieme davanti alla telecamera.

L’annuncio del ritorno sul set di Sarah Drew, è arrivato il mese scorso. E, il promo, ha mostrato qualche immagine inedita della tanto attesa reunion tra i Japril. “È semplicemente scritto magnificamente, è scritto davvero magnificamente. Si tratta di un episodio molto speciale e penso che tutti sentiranno che è un episodio molto speciale in tanti modi“, ha anticipato Sarah Drew, osservando che l’episodio è “incentrato” sulla storia di Jackson, ma “April ha un ruolo significativo e così anche Eric Roberts che interpreta suo padre“.

grey's anatomy

Le anticipazioni di Sarah Drew

Sarah Drew ha aggiunto che Jackson passerà attraverso “qualcosa di grande” durante l’episodio che andrà in onda in America il 6 maggio. “La cosa davvero fantastica nell’interpretare personaggi che hanno intrapreso un viaggio per nove anni, è che hai così tante informazioni da cui attingere. Una cosa rara”.

Sai – ha proseguito il volto di April Kepner se sei in un film, puoi creare un retroscena, ma quello che abbiamo come Jackson e April in Grey’s Anatomy sono nove anni di interazione sullo schermo e una storia da tirare fuori che arriva da tutto ciò che le persone ricordano“, ha spiegato l’attrice. “Sembra molto umano e molto reale, molto radicato, molto reale.

Ma dopo questo episodio, i fan vedranno ancora la dottoressa April Kepner? “Dovete chiedere agli scrittori” ha risposto in concludendo l’attrice.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

West Side Story: Disney rilascia il primo trailer ufficiale

Read Next

The Crown: nessun attore vuole interpretare il principe Andrea?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *