The Bold Type, rilasciata la sinossi del primo episodio dell’ultima stagione

The Bold Type avrà la sua quinta e ultima stagione. Cosa succederà quando i fan ritroveranno Jane, Kat e Sutton?

Jane, Kat e Sutton si ritroveranno insieme per l’ultima volta. The Bold Type avrà infatti la sua quinta e ultima stagione che sarà composta da sei episodi. Nei giorni scorsi è stata rilasciata la sinossi ufficiale del primo episodio, ma la prima anticipazioni riguarda la presenza di un personaggio che sarà presente prima dei saluti finali. Secondo quanto riportato da TVLine, Nikohl Boosheri riprenderà il ruolo dell’ex fidanzata di Kat, Adena, per più episodi.

L’ultima stagione tra ritorni e risposte importanti

L’ultima stagione di The Bold Type vedrà le tre giovani donne “sul punto di definire chi sono veramente e quel è modo migliore per lasciare il segno nel mondo“, secondo la sinossi ufficiale. “Il loro futuro è luminoso e il loro amore e il loro sostegno reciproco non cambieranno mai“. La quarta stagione si è conclusa il 16 luglio 2020, con due episodi in meno rispetto ai 18 previsti, a causa della pandemia da coronavirus.

Nell’ultimo episodio andato in onda, Sutton è tornata a casa in cerca di conforto dopo l’addio di Richard. Travolta dagli eventi, ha trascorso la notte con il suo ex fidanzato “sposato”. Kat ha scritto a Eva per chiudere il loro rapporto perché “troppo complicato”. Jane ha contestato la decisione di Jacqueline di eliminare una storia inappropriata. Cosa succederà adesso?

La sinossi ufficiale del primo episodio

Trust Fall” è il titolo del primo episodio della quinta stagione di The Bold Type. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “Jane corre per finire un articolo ad alto rischio che potrebbe avere ripercussioni su Jacqueline. Sutton ha la possibilità di brillare in un evento di Scarlet, ma dovrà prima ritrovare la concentrazione. E Kat vuole rimanere fedele a se stessa mentre prende una decisione importante.

La serie tornerà quindi il 26 maggio con la quinta e ultima stagione. Pronti per l’ultimo capitolo?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Crown: nessun attore vuole interpretare il principe Andrea?

Read Next

Disney+: Le novità del mese di Maggio 2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *