The Crown: nessun attore vuole interpretare il principe Andrea?

Secondo alcuni rumors, i produttori della serie “The Crown” sarebbero in difficoltà nel trovare un attore che interpreti il principe Andrea. Ma dalla produzione arriva la smentita.

Il cast della Quinta e della Sesta stagione della serie tv “The Crown” prende sempre più forma. Dopo il cambio di attori, avvenuto anche dopo le prime due stagioni, anche per gli ultimi episodi avremo un cast del tutto rivoluzionato. Ma secondo alcuni rumors della stampa inglese, nessun attore vorrebbe impersonare uno dei membri della famiglia reale: il principe Andrea.

The Crown: la verità sul principe Andrea

Finora nessun nome è emerso per interpretare il figlio della Regina Elisabetta che durante la Quarta Stagione era stato interpretato dall’attore Tom Byrne. La stampa del Regno Unito riporta che gli addetti al casting sono “in difficoltà” nel trovare un attore dai 30 ai 40 anni che voglia entrare nella serie nei panni di una delle figure più impopolari degli ultimi anni.

Il principe Andrea, infatti, è coinvolto nello scandalo sessuale venuto fuori dopo le accuse di pedofilia e traffico di minori all’amico Jeffrey Epstein, morto suicida. Da allora, la reputazione del Duca non è più la stessa poiché anche lui è accusato di aver avuto rapporti intimi con ragazze minorenni.

The Crown 4: Netflix rilascia le prime immagini ufficiali

La risposta della produzione di “The Crown”

Come riportato dal sito The Hollywood Reporter, un rappresentante della produzione di “The Crown” ha fermamente smentito tali voci: “Non c’è assolutamente nessuna difficoltà nel trovare attori per il cast della Quinta Stagione di The Crown”.

Dalla prossima stagione il cast cambierà totalmente. La Regina Elisabetta II verrà interpretata dall’attrice Imelda Staunton mentre il Principe Filippo avrà il volto dell’attore Jonathan Pryce  La Principessa Diana verrà interpretata dall’attrice Elizabeth Debicki e il ruolo del Principe Carlo verrà affidato all’attore Dominic West, anche se si attende la conferma ufficiale. L’attrice Leslie Manville sarà la nuova Principessa Margaret.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Grey’s Anatomy, Sarah Drew e il “ritorno speciale” di April

Read Next

The Bold Type, rilasciata la sinossi del primo episodio dell’ultima stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *