Come d’Incanto 2, Patrick Dempsey rivela “Canterò per la prima volta”

Patrick Dempsey ritornerà come protagonista del film “Come d’Incanto 2”, sequel del primo live-action del 2007. L’attore rivela che per la prima volta canterà in pubblico.

Il sequel del film “Come d’Incanto”, successo al botteghino nel lontano 2007, arriverà presto su Disney+. Ancora una volta i protagonisti del live-action saranno gli attori Amy Adams, interprete della dolce Giselle, e Patrick Dempsey che tornerà di nuovo nei panni dell’avvocato Robert. Proprio l’attore statunitense ha dato qualche anticipazione sul suo personaggio che per la prima volta si cimenterà in un numero canterino.

Patrick Dempsey rivela: “canterò per la prima volta”

L’ex star di Grey’s Anatomy ha rilasciato un’intervista a Variety dove rivela che in “Come d’Incanto 2” si cimenterà nel canto per la prima volta nella sua carriera:

“Canterò per la prima volta. Non l’ho mai fatto pubblicamente per una ragione. Quindi abbiate pazienza. Spero che i fan lo apprezzino” ha dichiarato Dempsey. “Ma mi hanno preparato per avere successo e il testo è molto divertente. Il numero ha una coreografia davvero fantastica. E le premesse sono davvero interessanti.”

Il sequel di “Come d’Incanto” sarà una boccata d’aria fresca e potrebbe essere il film perfetto per distrarsi dai problemi della vita quotidiana. Lo stesso Patrick Dempsey ha dichiarato cosa ne pensa del nuovo film:

“Abbiamo bisogno di evadere in questo momento. Queste commedie romantiche e i musical aiutano le persone ad uscire dalla tristezza in cui si trovano ora.”

Come d'Incanto 2
Come d’Incanto 2

Come d’Incanto 2: trama e cast

Qualche giorno fa, Il sito thedisinsider.com ha dato un’anticipazione su quella che sarà la trama di “Come d’Incanto 2”. Il film vedrà Giselle, Robert e Morgan trasferirsi in una nuova casa nella periferia, supervisionati da Malvina Monroe, la villain principale del film. Con l’arrivo dei primi problemi, Giselle esprime il desiderio di trasformare le loro vite in una fiaba perfetta. Ma l’incantesimo si ritorce contro drammaticamente e mette Giselle in una corsa contro il tempo per salvare sia la sua famiglia che il suo regno di Andalasia prima che l’orologio segni la mezzanotte.

Nel cast, oltre ad Amy Adams e Patrick Dempsey, torneranno James Marsden e Idina Menzel. Secondo alcuni rumors, le attrici Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays potrebbero essere le nuove cattive del sequel. Sicuramente vedremo nuovi personaggi come I Sette Nani che dovrebbero avere un numero musicale all’interno del live-action Disney.

Le riprese inizieranno questa estate in Irlanda per concludersi nel mese di Agosto. Alla regia ci sarà Adam Shankman e la data di rilascio sulla piattaforma Disney+ è fissata per il 2022.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

La Guerra di Domani: Amazon Prime Video rilascia le prime immagini

Read Next

Sailor Moon Eternal: Il film a giugno su Netflix – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *