Sailor Moon Eternal: Il film a giugno su Netflix – VIDEO

L’annuncio è arrivato proprio in queste ore: il film di Sailor Moon arriverà su Netflix nel mese di giugno

Il film più recente del famosissimo franchise, Sailor Moon Eternal The Movie (che è stato originariamente pubblicato in due parti), uscirà su Netflix il 3 giugno. Con il rilascio sulla piattaforma streaming, il film arriva in anteprima e per la prima volta al di fuori del Giappone. Insieme alla data di debutto, è stato rilasciato anche un trailer. Pronti a rivedere le guerriere Sailor in azione?

La sinossi ufficiale del film

Le avventure imminenti sono ambientate ad aprile, quando i ciliegi sono in fiore e Tokyo è in uno stato d’animo festoso in quanto celebra la più grande eclissi solare totale del secolo. Mentre la luna nuova oscura il sole e diminuisce gradualmente la sua luce, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus, che è alla ricerca della Fanciulla scelta che può rompere il sigillo del Cristallo d’Oro. Nel frattempo, una misteriosa troupe chiamata Dead Moon Circus appare in città. Il suo piano nefasto è quello di disperdere le incarnazioni da incubo conosciute come Lemures, impadronirsi del “Legendary Silver Crystal”, governare la luna e la terra e alla fine dominare l’intero universo.

Sailor Moon Eternal è un film d’animazione del 2021 diviso in due parti, prodotto da Toei Animation. La pellicola è il sequel di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal. Il nuovo film è uscito in Giappone a febbraio e copre la trama di Dream Arc della serie manga originale, la stessa storia su cui era basata la serie TV Sailor Moon SuperS degli anni ’90. Netflix descrive il film come una storia che si concentra sulla crescita del cast, “sia come ragazze adolescenti e Sailor Guardians, sia per il primo amore di Chibi-Usa e Helios

11 settembre 2020: la data del film Sailor Moon Eternal!

Tutti pronti per il nuovo film che racconterà una nuova avventura delle guerriere Sailor?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Come d’Incanto 2, Patrick Dempsey rivela “Canterò per la prima volta”

Read Next

Chicago PD 8, momento di svolta per i Burzek nel 13esimo episodio – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *