Gossip Girl, il reboot arriverà a luglio su HBO Max

Il reboot di Gossip Girl arriverà tra pochi mesi su HBO Max, come confermato dall’account ufficiale Twitter dello show

Gossip Girl torna sugli schermi TV quest’estate. Il reboot di HBO Max del teen drama della CW debutterà a luglio, come annunciato mercoledì dall’account Twitter ufficiale dello show. La prima stagione di 10 episodi “introdurrà un nuovo gruppo di splendidi studenti ​​di Manhattan che avranno puntato su di sé l’occhio onniveggente di Gossip Girl“, secondo la descrizione ufficiale. La serie affronterà anche “quanto i social media – e il panorama della stessa New York – sono cambiati” negli anni trascorsi dalla conclusione della serie originale nel 2012.

gossip girl

Il cast del reboot

Come riportato da TVLine, il cast vede la partecipazione di Emily Alyn Lind (Revenge), Thomas Doherty (Legacies), Tavi Gevinson (Scream Queens), Adam Chanler-Berat (It Could Be Worse), Zion Moreno (Claws), Whitney Peak (Chilling Adventures of Sabrina), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon) e il veterano di Broadway, Jason Gotay. Anche se lo spettacolo presenta un cast completamente nuovo, ci sarà almeno una voce familiare: Kristen Bell è pronta a riprendere il suo ruolo di narratrice / voce onnisciente del blog di Gossip Girl.

In un’intervista del novembre 2019 con Vulture, lo showrunner Joshua Safran ha confermato che il reboot rifletterà maggiormente la diversità di New York City. “Questa volta i cavi non sono bianchi“, ha detto. “Ci [saranno anche] molti contenuti queer in questo show. Ha a che fare con il modo in cui il mondo appare ora, da dove vengono la ricchezza e i privilegi e come lo gestisci“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram seguire il gruppo facebook Disney + Italia

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD 8, momento di svolta per i Burzek nel 13esimo episodio – VIDEO

Read Next

Luca: Disponibile in streaming su Disney+ dal 18 giugno e nuovo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *