Chicago Fire 9: Un salvataggio importante per Kidd nel nuovo episodio – VIDEO

Ci sarà Stella Kidd al centro del prossimo episodio di Chicago Fire 9, e le vite di due persone che dovranno affidarsi a lei

Dopo una nuova e breve pausa, la nona stagione di Chicago Fire tornerà con il 13esimo episodio il 5 maggio in America. Ci sarà Stella Kidd al centro della scena, ma anche qualcosa di importante e personale per un membro della Caserma 51. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del 13esimo episodio

Don’t hang up” è il titolo del tredicesimo episodio della nona stagione di Chicago Fire. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “Una misteriosa voce femminile in pericolo chiama in Caserma e si affida a Kidd per salvare sé stessa e suo fratello. Intanto, la Caserma dei pompieri aiuta Cruz a prepararsi per la paternità“. Ascoltando la sua voce al telefono, Stella dovrà quindi salvare una ragazza (o giovane donna) e suo fratello.

Intanto, tutti i membri della Caserma di Wallace Boden, cercheranno di aiutare Cruz a prepararsi all’arrivo del suo primo figlio. E, in perfetto stile Chicago Fire, le risate saranno assicurate. Intanto, il 26 maggio andranno in onda in America i finali di stagione delle serie One Chicago (rinnovate già per tre stagioni). Secondo quanto dichiarato da Derek Haas, l’ultimo episodio della nona stagione di Fire terrà i fan incollati allo schermo e potrebbe mettere qualcuno in pericolo.

chicago fire

I fan vedranno inoltre Stella Kidd affrontare il suo esame per diventare tenente mentre gli Stellaride potrebbero fare un altro passo avanti. Per il momento, parte un nuovo conto alla rovescia che si concluderà il 5 maggio con il nuovo episodio di Chicago Fire.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Una mamma per amica, Scott Patterson si schiera: Team Jess o Team Logan?

Read Next

The O.C., Ben McKenzie e Mischa Barton non erano i veri protagonisti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *