Dexter, il revival in arrivo in autunno – VIDEO

Un nuovo teaser trailer del revival di Dexter, è stato rilasciato nelle scorse ore. E rivela quando arriveranno i nuovi episodi

Dexter apparirà nuovamente sul piccolo schermo alla fine del 2021: Showtime giovedì ha rilasciato un nuovo teaser per la serie limitata di 10 episodi e, così facendo, ha confermato che il revival sarà presentato in anteprima questo autunno. Come anticipato, il revival avrà luogo dieci anni dopo gli eventi del finale della serie originale.

La serie si svolgerà nello stato di New York dopo che Dexter è stato visto l’ultima volta nelle terre selvagge dell’Oregon durante gli eventi del controverso finale della serie. Clancy Brown interpreterà il principale antagonista, Kurt Caldwell, il sindaco non ufficiale di Iron Lake. Il cast include anche Julia Jones di Goliath (nel ruolo del primo capo della polizia dei nativi americani di Iron Lake), Alano Miller (come sergente della polizia di Iron Lake) e Jamie Chung di Lovecraft Country (nel ruolo di un famoso vero- podcaster del crimine di Los Angeles che si ritrova coinvolta nel mistero centrale ancora oscuro).

Lo showrunner Clyde Phillips ha dichiarato in una recente intervista che il revival non avrebbe corretto alcuno specifico torto percepito da quel finale originale. “Non stiamo annullando nulla“, ha affermato. “Non tradiremo il pubblico dicendo: ‘Spiacenti, era tutto un sogno’. Quello che è successo nei primi otto anni è accaduto nei primi otto anni“.

Dexter revival

Nel finale, Dexter Morgan ha simulato la propria morte prima di fuggire in Oregon per diventare un taglialegna e lasciare dietro di sé una scia di corpi. Uno di quei corpi era quello di sua sorella, Debra Morgan, interpretata da Jennifer Carpenter. Dopo essere stata in coma per un po’ di tempo, Dexter decide di togliere sua sorella dal supporto vitale e scaricare il suo corpo in mare.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Luna Park: Netflix annuncia la nuova serie originale italiana

Read Next

Una mamma per amica, Scott Patterson si schiera: Team Jess o Team Logan?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *