Una mamma per amica, Scott Patterson si schiera: Team Jess o Team Logan?

Scott Patterson, che interpretava Luke in Una mamma per amica, ha risposto a una delle domande più importanti: Team Jess o Team Logan?

Scott Patterson, volto di Luke in Una mamma per amica è pronto a valutare uno dei triangoli amorosi più dibattuti nella storia della TV: Team Jess o Team Logan? L’attore è tornato nell’universo delle regazze Gilmore, questa volta, come fan. Come parte del suo nuovo podcast iHeartRadio I Am All In, Scott Patterson sta guardando la serie per la prima volta e sta esprimendo i suoi pensieri su alcuni dei tanti momenti memorabili dello spettacolo.

una mamma per amica

In un trailer del podcast, viene chiesto all’attore di fornire la sua opinione su Logan e Jess: quale dei due doveva essere accanto a Rory al termine della serie, o del revival? Scott Patterson ha scelto la famiglia. Quindi: Team Jess o Team Logan? “Jess. Con un punto esclamativo” ha risposto l’attore interprete di Luke in Una mamma per amica. Questa non è la prima volta che Patterson ha confermato di fare il tifo per Rory e Jess, che, con grande disappunto di molti fan della serie, si sono visti insieme per poco tempo nel revival.

Pensavo semplicemente che ci fosse molto amore tra poco” aveva dichiarato l’attore a Deseret News lo scorso ottobre, in onore del 20° anniversario dello spettacolo. “C’era molto di Jess in me mentre stavo crescendo, quindi mi relaziono a quel personaggio. Se fossi stato più giovane, sarebbe stato il personaggio che avrei voluto interpretare e probabilmente avrei fatto un’audizione per lui“.

una mamma per amica

In un’intervista del 2017 con Entertainment Weekly, Scott Patterson ha anche parlato del padre del bambino di Rory. Secondo l’attore, mentre Logan potrebbe essere il padre, il che deve ancora essere confermato, dato che A Year In the Life si è concluso con Rory che rivela la grande notizia a sua madre, pensa Rory e Jess dovrebbero finire insieme. Questa, secondo il volto di Luke, dovrebbe essere la giusta conclusione.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Fonte Eonline

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Dexter, il revival in arrivo in autunno – VIDEO

Read Next

Chicago Fire 9: Un salvataggio importante per Kidd nel nuovo episodio – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *