Love and Death: Elizabeth Olsen sarà un’assassina nella nuova miniserie HBO Max

Elizabeth Olsen sarà la protagonista della mini serie Love and Death, prodotta da HBO Max. L’attrice vestirà i panni dell’assassina Candy Montgomery, realmente esistita.

Nuova avventura sul piccolo schermo per Elizabeth Olsen. L’attrice, reduce dal successo di WandaVision sulla piattaforma Disney+, questa volta si calerà nel ruolo di un’assasina munita di ascia realmente esistita nella vita vera. Come riportato da TvLine.com, la HBO Max ha ordinato Love and Death una miniserie sui fatti di cronaca che riguardano la killer Candy Montgomery.

Love and Death: Elizabeth Olsen protagonista della serie HBO Max

La miniserie verrà tratta dal romanzo Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs, cosi come da alcuni articoli apparsi sul Texas Monthly. La storia seguirà “due coppie che frequentano la chiesa, godersi la vita familiare di una piccola città del Texas, finché qualcuno non prenderà in mano un’ascia.”

L’attrice Elizabeth Olsen doveva già interpretare il ruolo di Candy Montgomery in un progetto precedente del tutto diverso. La miniserie ordinata da HBO Max è scritta da David E. Kelley e da Lesli Linka Glatter, impegnata anche nella regia. Trai produttori spinta anche il nome dell’attrice Nicole Kidman.

Elizabeth Olsen
Elizabeth Olsen

Le parole della Head of Original Content di HBO Max

“Questa è una storia coinvolgente sulla frustrazione e sui desideri di due donne in una piccola città che culminano in un terribile atto di violenza.” ha dichiarato Sarah Aubrey, Head of Original Content per HBO Max. “Siamo elettrizzati di unirci a David, Lesli, Nicole and Per. E fortunati di aver Elizabeth al centro della nostra storia per tirare fuori tutti gli strati di Candy che rendono questa storia indimenticabile.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Mayans MC, lo spinoff di Sons of Anarchy rinnovato per una quarta stagione

Read Next

Grey’s Anatomy, Chyler Leigh e l’addio alla serie: “E’ stato speciale”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *