The Good Doctor, la serie con Freddie Highmore rinnovata per una quinta stagione

Un regalo arrivato proprio nelle scorse ore: The Good Doctor, la serie con Freddie Highmore, è stata rinnovata per una quinta stagione

La quinta stagione di The Good Doctor ci sarà. Secondo quanto riportato da TVLine, la ABC ha rinnovato la serie, che ha una media di 4,23 milioni di spettatori totali e poco meno di 0,6 demo rating, proprio nelle scorse ore. Attualmente in onda il lunedì in America, il dramma medico vede come protagonista Freddie Highmore nei panni del chirurgo autistico Shaun Murphy, che supera gli ostacoli personali e professionali mentre lavora al San Jose St. Bonaventure Hospital.

the good doctor

Cosa succederà nel prossimo episodio?

La quarta stagione ha seguito una serie di cambiamenti in un mondo post-COVID mentre Shaun si trova al suo quarto anno come specializzando, portando avanti la sua relazione con Lea (interpretata da Paige Spara). A completare il cast ci sono Antonia Thomas (nel ruolo di Claire Browne), Hill Harper (nel ruolo di Marcus Andrews), Richard Schiff (nel ruolo di Aaron Glassman), Christina Chang (nel ruolo di Audrey Lim), Fiona Gubelmann (nel ruolo di Morgan Reznick) e Will Yun Lee (nel ruolo di Alex Park).

La quarta stagione di The Good Doctor ha anche introdotto nuovi specializzandi in chirurgia: Summer Brown (come Olivia Jackson), Noah Galvin (come Asher Wolke), Bria Samoné Henderson (come Jordan Allen) e Brian Marc (come Enrique Guerin). Solo Galvin e Henderson sono rimasti mentre la stagione si avvicina alla sua conclusione. Proprio a metà della stagione in onda, Lea ha scoperto di essere incinta di Shaun.

Nel prossimo episodio, intitolato “Dr. Ted “, che andrà in onda il 10 maggio, “Shaun lotta con il suo ruolo di partner di Lea dopo che sono insorte complicazioni con la gravidanza e il suo istinto di professionista medico entra in gioco“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Stargirl: The CW rinnova la serie per una terza stagione

Read Next

Mayans MC, lo spinoff di Sons of Anarchy rinnovato per una quarta stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *