The Flash, due volti importanti dicono addio alla serie

Due volti importanti dicono addio alla serie Arrowverse arrivata alla sua settima stagione. Quali volti non rivedremo in The Flash?

Il Team Flash ha ufficialmente perso due membri. Carlos Valdes e Tom Cavanagh, entrambi nel cast di The Flash da quando è stato presentato per la prima volta nel 2014, stanno lasciando la serie giunta alla sua attuale settima stagione, come riportato in prima battuta dal sito statunitense, Deadline e, successivamente, da TVLine.

Addio Cisco e Harry

Tom e Carlos sono stati parte integrante del nostro spettacolo per sette stagioni e ci mancheranno moltissimo”, ha detto in una dichiarazione lo showrunner di The Flash Eric Wallace. “Entrambi sono talenti incredibili che hanno creato personaggi amati che i fan e il pubblico di tutto il mondo hanno imparato ad amare. Questo è il motivo per cui stiamo tenendo felicemente la porta aperta nella speranza di un ritorno“.

Carlos Valdes, che interpreta Cisco Ramon, dovrebbe apparire fino alla fine della settima stagione di The Flash (i nuovi episodi andranno in onda il martedì). Mentre Tom Cavanagh ha già tecnicamente fatto la sua ultima apparizione come personaggio regolare della serie. Dopo una breve assenza, Cavanagh dovrebbe apparire nell’episodio della serie Arrowverse che andrà in onda l’11 maggio in America.

the flash

Intanto, nonostante gli addii importanti che arriveranno e che sono arrivati nel corso della serie, The Flash porterà ai fan anche un nuovo personaggio interpretato da Jordan Fisher. Mentre un importante ritorno sembra essere previsto per questa stagione, ed è stato anticipato proprio da Fisher. Pronti a dire addio e a dare il benvenuto a nuovi volti nel Team?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Sex and the City, tre nuovi personaggi e più diversità nel revival

Read Next

The Bold Type, Sam Page torna per l’ultima stagione: Cosa succederà tra Richard e Sutton?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *