Stranger Things 4, rilasciato il nuovo Teaser – VIDEO

E’ stato rilasciato il nuovo teaser della quarta stagione di Stranger Things. Un breve ed enigmatico video che ci accompagna verso i nuovi episodi

Il nuovo teaser di Stranger Things 4 è stato rilasciato. E se quello che stiamo vedendo è, in effetti, la parte posteriore della testa di Martin Brenner mentre entra in un asilo nido per giovani con abilità speciali, lo scienziato pazzo non solo è tornato, è tornato in attività all’Hawkins Laboratory (o in una struttura molto simile) . E come se non fosse abbastanza inquietante che i bambini lo chiamino papà proprio come ha fatto Eleven, lui promette “qualcosa di molto speciale in programma” per loro.

Molto lentamente la telecamera fa una panoramica lungo il corridoio e si rifocalizza sulla stanza n. 11. “Eleven, stai ascoltando?” chiede una voce che assomiglia moltissimo a quella di Matthew Modine. E con questo, Jane sussulta, i suoi occhi si aprono di scatto come se avesse sentito un fantasma.

Sebbene non ci sia ancora una data d’uscita per la quarta stagione di Stranger Things, la produzione è ripresa in Georgia lo scorso autunno. Nonostante ciò, la tanto attesa quarta stagione di ST potrebbe richiedere un po’ più di pazienza da parte dei fan. Finn Wolfhard ha infatti annunciato nelle scorse settimane che la stagione potrebbe essere rilasciata nel 2022.

stranger things

Come riportato in precedenza, i nuovi membri del cast della quarta stagione includono Robert “Freddy Krueger” Englund come un paziente mentale particolarmente spaventoso e Tom Wlaschiha, ex allievo di Game of Thrones, come uno dei rapitori russi di Hopper.

Sono molte teorie dei fan sulla quarta stagione poiché il divario nelle riprese lascia il pubblico a chiedersi se saranno passati anni dall’ultima volta che abbiamo visto i personaggi. Sono sorte molte domande, come ad esempio come Hopper è sopravvissuto all’esplosione alla fine della terza stagione. Quale dei personaggi ricorrenti tornerà. E come i fratelli Duffer riusciranno a creare un mostro ancora più terrificante. Ma una cosa è certa: la quarta stagione di Stranger Things sarà più grande e spaventosa che mai.

Potrebbe interessarti:

Fonte TVLine

admin

Read Previous

Una mamma per amica, Scott Patterson pronto a girare nuovi episodi

Read Next

Paper Girls: Ali Wong si unisce al cast della serie Amazon Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.