Grey’s Anatomy 17: Un nuovo addio importante spezzerà i cuori dei fan

Uno degli attori più amati di Grey’s Anatomy si prepara a dire addio alla serie tv. Si tratta di Jesse Williams interprete del Dottor Jackson Avery.

I fan del medical drama Grey’s Anatomy dovranno dire addio ad un altro personaggio storico della serie. L’attore Jesse Williams, interprete del Dottor Jackson Avery, lascerà la serie prodotta da Shonda Rhimes dopo ben 12 stagioni. La sua ultima apparizione all’interno della Stagione 17 sarà nel corso del prossimo episodio, “Tradition“, in onda il 20 Maggio 2021.

Greys’ Anatomy 17: Jesse Williams lascia la serie

L’attore Jesse Williams ha fatto il suo ingresso in Grey’s Anatomy durante la Sesta Stagione. Il suo personaggio era trai medici specializzandi del Mercy West che si unirono al Seattle Grace Hospital. Nel corso delle stagioni Jackson intraprende una storia d’amore con il personaggio di April Kepner, interpretata da Sarah Drew, che ha fatto sognare gli spettatori del medical drama. La coppia, genitore di una bambina, ha deciso di prendere strade diverse con l’uscita di scena dell’attrice Sarah Drew dalla serie.

Durante l’episodio andato in onda il 6 Maggio negli Stati Uniti, Jackson ed April hanno avuto un nuovo incontro. Per ora non si è a conoscenza come e perché il personaggio di Jesse Williams uscirà da Grey’s Anatomy.

grey's anatomy
Jackson e April in Grey’s Anatomy

Krista Vernoff commenta l’uscita di Jesse Williams

“Jesse ci mette cosi tanto cuore, una cura profonda e moltissima intelligenza nel suo lavoro”; ha dichiarato la showrunner Krista Vernoff in un comunicato diffuso da Deadline.com. “Jesse ci mancherà terribilmente cosi come Jackson Avery – recitato alla perfezione per cosi tanti anni.”

Anche l’attore Jesse Williams ha voluto rilasciare qualche parola in merito al suo addio. “Sarò per sempre grato per l’infinita opportunità datami da Shonda Rhimes, dalla rete, lo studio, dagli amici membri del cast, dalla nostra incredibile crew. Da Krista Vernoff, Ellen Pompeo e Debbie Allen. Come attore, regista e persone sono stato oscenamente fortunato di imparare cosi tanto da tutte queste persone. Sono immensamente orgoglioso del nostro lavoro, del nostro impatto e del poter andare avanti con cosi tanti strumenti, opportunità, alleati e cari amici.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Paper Girls: Ali Wong si unisce al cast della serie Amazon Prime Video

Read Next

Friends, Courteney Cox parla dell'”emozionante” reunion

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.