Chicago Med, Torrey DeVitto conferma la relazione con David Ross: “Lo amo follemente”

Torrey DeVitto, volto di Natalie Manning in Chicago Med, ha confermato la sua relazione con David Ross

L’attrice di Chicago Med, Torrey DeVitto, aveva già anticipato la notizia sulla relazione pubblicando una foto del manager dei Chicago Cubs, David Ross, con un cuore disegnato intorno alla testa. L’ufficialità è stata data dalla stessa attrice attraverso una foto in bianco e nero, pubblicata su Instagram, in cui bacia il manager dei Chicago Cubs, 44 anni, sulla guancia.

Torrey DeVitto

Un nuovo amore per il volto di Natalie Manning

L’attrice aveva già anticipato la notizia della sua nuova relazione la scorsa settimana quando ha assistito a una partita dei Cubs a Cincinnati. Torrey DeVitto aveva incluso una foto di Ross da dietro la panchina, disegnando un cuore rosso intorno alla sua testa. David Ross ha giocato nella MLB per 15 stagioni, in carriera ha giocato con i Pittsburgh Pirates, i San Diego Padres, i Cincinnati Reds, gli Atlanta Braves.

Dal 2013 al 2014 giocò con i Boston Red Sox dove aveva già giocato nella stagione 2008. Dal 2015 al 2016 militò nei Chicago Cubs. Il 3 novembre 2016 annunciò il proprio ritiro. Nell’ottobre 2019 venne assunto come nuovo allenatore dei Chicago Cubs.

Torrey DeVitto

Una nuova relazione per Torrey DeVitto, interprete di Natalie Manning in Chicago Med. Intanto, l’attrice si trova sul set per concludere le riprese della stagione in corso in America mentre i fan attendono di scoprire con ansia in che modo si concluderà la storia del suo personaggio nel finel di stagione.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 9×13 – Recensione: Puoi farcela Stella Kidd

Read Next

Una Semplice Domanda: Il docushow di Alessandro Cattelan presto su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *