Emma Stone e l’incontro con Leonardo DiCaprio agli Oscar: “il momento più surreale della mia vita”

Emma Stone ricorda quando ha ritirato l’Oscar dalle mani di Leonardo DiCaprio. L’attrice racconta che ricevere la statuetta dalla sua cotta da bambina è stato “il momento più surreale della sua vita.”

Le star di Hollywood prima che attori e attrici sono anche dei fan sfegatati dei loro colleghi più “anziani”. E questo lo sa bene Emma Stone. L’attrice, prossimamente al cinema con il film Crudelia, non ha mai nascosto di essere una grande fan dell’attore Leonardo DiCaprio. Nel 2017, la Stone ha vinto l’Oscar come Miglior Attrice per il film La La Land e a premiarla è stato proprio la sua crush di quando era bambina.

Emma Stone e Leonardo DiCaprio: “surreale”

In una recente interista rilasciata al SiriusXM’s The Jess Cagle Show, l’attrice ha raccontato che vincere l’Oscar come Migliore attrice protagonista per La La Land è stato davvero bello. Ma riceverlo dalle mani della sua crush Leonardo DiCaprio è stato ancora meglio.

“Ecco cosa succedeva nella mia testa” ha raccontato la Stone ricordando la serata. “Mi dicevo ‘Ho visto Titanic sette volte e mezzo al cinema. Era l’amore della mia vita. Avevo una sua foto autografata nella mia camera che avevo ricevuto per il mio compleanno quando avevo tipo 12 anni.

Stavo camminando verso Leo e pensavo, questo è ufficialmente il momento più surreale della mia vita. Non ci posso credere. Crederà che sono un pò strana, perché ogni volta che lo vedo gli dico ‘Hey, come va?’. Però è stato molto dolce. Ma è stata veramente l’esperienza più folle ed il fatto che fosse lui.” ha dichiarato Emma Stone.

Emma Stone e Leonardo DiCaprio
Emma Stone e Leonardo DiCaprio

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Un amore di mostro: la serie ispirata al libro ‘Love Monster’ su Boomerang

Read Next

Chicago Fire, Miranda Rae Mayo riflette sul possibile addio di Stella: “Bisogna sempre essere pronti”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *