Claire Holt parla del clima sul set di TVD dopo la rottura tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Claire Holt, uno dei volti indimenticabili di The Vampire Diaries e The Originals, ha parlato del clima sul set della serie dopo la fine della storia tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Non scorreva cattivo sangue sul set di The Vampire Diaries quando Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono lasciati, secondo la loro co-star, Claire Holt. Holt – che è apparsa nella popolare serie targata The CW e nel suo spin-off, The Originals – ha parlato dei suoi ex compagni di set durante l’episodio di lunedì del podcast Not Skinny But Not Fat di Dear Media, dichiarando che i due attori hanno lavorato come veri professionisti dopo la fine della loro storia.

“Non è mai stato imbarazzante”

In quel periodo stavo lavorando in The Originals, quindi non conosco le tempistiche“, ha ricordato Claire Holt. “Ma onestamente, lo erano davvero – sono rimasti super professionali, non è mai diventato strano, come oggetti di scena per loro.” Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono frequentati per diversi anni prima di chiudere la loro relazione nel 2013. Nonostante la separazione, i due hanno continuato a lavorare insieme poiché i loro personaggi sullo schermo, Elena e Damon, sono rimasti innamorati come coppia.

Hanno fatto un ottimo lavoro nel gestire la situazione“, ha proseguito Holt parlando delle sue costar. “Ma è difficile, come per molte persone, è davvero difficile.” Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries nel 2015 dopo sei stagioni, ma è tornata per il finale di serie due anni dopo. I due hanno scherzato sulla loro rottura ai People’s Choice Awards nel 2014 e si sono ritrovati con il cast della serie e con la moglie di Somerhalder, l’attrice Nikki Reed, nel 2017 per celebrare The Vampire Diaries di cui andava in onda l’ultimo episodio.

Alla domanda sulla sua amicizia con Somerhalder durante un’apparizione del 2019, Nina Dobrev ha detto che è “fantastico” che lei e il suo ex siano rimasti amici. “Non penso che sia strano. Perché non tutti possiamo essere amici? Penso che abbiano una bellissima bambina, e sono felici e lo sono anch’io. Cosa c’è di male in questo? Non vedo alcun problema“.

L’attrice sta attualmente frequentando la medaglia d’oro olimpica Shaun White. A febbraio, la coppia si è goduta un doppio appuntamento di sci e snowboard con l’altro co-protagonista di TVD, Paul Wesley, e sua moglie Ines de Ramon.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Fonte People

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 17: Il finale di stagione tra matrimoni e grandi cambiamenti – FOTO

Read Next

Summertime 2: Netflix rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *