Jennifer Love Hewitt, star di 9-1-1, in attesa del terzo figlio

L’attrice Jennifer Love Hewitt è incinta del suo terzo figlio. La star di 9-1-1 ha già due bambini di nome Atticus e Autumn.

La famiglia di Jennifer Love Hewitt si allarga sempre di più. L’attrice americana è in attesa del suo terzo figlio insieme al marito Brian Hallisay. A rivelarlo è la stessa Hewitt al magazine People rivelando che l’arrivo di un nuovo bebè è stata una sorpresa del tutto inaspettata. La star di 9-1-1 è già madre di due bambini: Atticus di 5 anni e mezzo e Autumn, di sette anni.

Jennifer Love Hewitt incinta del terzo figlio

“Siamo sempre stati aperti ad un terzo figlio, ma non pensavamo minimamente che durante questo anno folle per il mondo intero potesse essere necessariamente il momento.” ha dichiarato l’attrice 42enne. “Mi sento come se fino a questo momento siamo stati in grado di crescere di bambini speciali che potranno diventare dei grandi modelli da seguire. Questo è stato un regalo così piacevole, bello e sorprendente in questo periodo per essere fin grado di fare tutto di nuovo con un altro piccolo essere umano.”

I due figli di Jennifer Love Hewitt sono stato felici alla notizia dell’arrivo di un terzo fratellino. L’attrice ha anche raccontato di come Atticus abbia indovinato che la madre fosse incinta prima che lei scoprisse di essere in dolce attesa.

“Una sera, io e i miei figli eravamo stesi a letto guardando la tv e stavano trasmettendo la pubblicità di un noto test di gravidanza. Mio figlio se ne esce dal nulla con ‘Hey mamma, dovresti ordinarne uno in caso ci fosse un bambino nella tua pancia’ e io gli risposi ‘Quanto sei maleducato, ho solo mangiato molto a cena’. I miei figli chiedevano un fratellino da più di un anno. Non avevamo la minima idea, non era qualcosa di cui pensavamo molto.”

Jennifer Love Hewitt
Photo Credit: Instagram @jenniferlovehewitt

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Chicago Fire, Miranda Rae Mayo riflette sul possibile addio di Stella: “Bisogna sempre essere pronti”

Read Next

Grey’s Anatomy 17: Il finale di stagione tra matrimoni e grandi cambiamenti – FOTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *