Grey’s Anatomy, Jesse Williams e lo spinoff sui Japril: “Sarebbe dannatamente interessante, vedremo”

Dopo Sarah Drew, anche Jesse Williams ha parlato di un possibile nuovo spinoff di Grey’s Anatomy incentrato sui Japril e sulla loro nuova vita a Boston

Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy andato in onda in America, Jesse Williams ha detto addio ai fan e al suo Jackson Avery. “E’ stata una decisione collettiva arrivata in base a ciò che aveva senso per il viaggio del personaggio. Stavamo cercando di capire dove stava andando questo ragazzo e qualcosa continuava a dire che non può restare qui” ha raccontato l’attore spiegando da dove è nata la decisione di lasciare il medica drama.

grey's anatomy

“Jackson non è riuscito a mantenere una sola relazione dopo April”

Un viaggio, quello di Jackson Avery che lo ha portato ad una decisione importante. Quella di cercare di cambiare il mondo, un mondo che non aveva mai visto dall’esterno. “Non è stato davvero in grado di mantenere una relazione personale da April… È davvero turbato per suo padre e non vediamo spesso un uomo etero davanti alla telecamera essere vulnerabile e riconoscere che si sente incompleto a causa del danno che è stato fatto da un genitore“.

Così lo hanno mandato via cercando di colmare una lacuna e trovare la completezza, e in quel processo, sta imparando di più sul mondo esterno. Sta dicendo: “Non so nulla di ciò che accade là fuori! Sono stato in una torre d’avorio per tutto questo tempo. Fammi vedere come ci si sente.” Jackson è sempre stato professionale, ma la fine di questo viaggio mi sembra ciò che è giusto per il personaggio“. Intanto, Sarah Drew ha parlato di un possibile spinoff di Grey’s Anatomy dedicato ai Japril. Jesse Williams sarebbe pronto?

grey's anatomy
Jackson e April in Grey’s Anatomy 17

Vedremo. Non sono del tutto sicuro. C’è sicuramente una parte di me che è costretta ad andare nella natura selvaggia e [come Jackson] fare qualcosa di diverso e nuovo, quindi sono molto entusiasta di questo. Detto ciò, sono davvero orgoglioso del lavoro e del personaggio che ho creato in questo mondo, e ricevo [l’interesse dei fan]. Sarebbe uno spin-off dannatamente interessante con attori incredibilmente talentuosi. In un mondo che non vedo riflesso in televisione per quanto riguarda l’equità nella medicina e il ruolo effettivo che la comunità medica gioca, quindi c’è qualcosa lì. Vedremo.

E proprio come Sarah Drew, anche Jesse Williams è fan dei Japril. Felice di come l’episodio di Grey’s Anatomy che ha mostrato la loro reunion, abbia regalato alcuni indizi sul loro futuro. “Sì, sono una coppia fantastica. Sono così popolari per un motivo. C’è una vera chimica e vulnerabilità e una volontà di crescere che mi attrae davvero come artista, per non parlare dei fan. Quindi adoro l’idea che possano finire insieme. E mi piace che non sia stato effettivamente nominato. Non li abbiamo visti baciarsi. Non sappiamo se stanno insieme come coppia, ma il pubblico ha la possibilità di dare la propria fine e fantasticare sui modi in cui potrebbe andare. È un tocco davvero appropriato, perché gran parte del fandom dei Japril sta colmando le lacune e mostrandoci perché ha un tale impatto su di loro”.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

Terminate le riprese di Gomorra 5, Marco D’Amore: “Ora tocca al pubblico”

Read Next

The Wheel of Time 2: Amazon Prime Video annuncia il rinnovo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.