Grey’s Anatomy, i dirigenti della ABC pronti per un nuovo spinoff: è giunto il momento dei Japril?

Dopo il rinnovo per una 18esima stagione di Grey’s Anatomy, i dirigenti della ABC sono pronti per nuovi spinoff del medical drama più longevo della storia della tv

Grey’s Anatomy avrà una nuova stagione, e così anche il suo spinoff Station 19 che ha ottenuto un altro rinnovo la scorsa settimana. Intanto, proprio nei giorni scorsi, Craig Erwich, Presidente, ABC Entertainment e Hulu Originals, ha dichiarato a Deadline che la rete sarebbe interessata a un altro spinoff del medical drama. “Siamo sempre aperti a qualsiasi nuova interazione da offrire ai fan e allo stesso spettacolo“, ha dichiarato.

Creato da Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy ha dato vita a due serie spin-off di successo fino ad oggi, Private Practice e Station 19. Mentre l’attenzione in questo momento è sulla prossima stagione e il finale della stagione in corso, i dirigenti si sono soffermati sull’idea di creare un nuovo spinoff.

grey's anatomy

Uno spinoff incentrato sui Japril potrebbe arrivare nella prossima stagione televisiva?

Krista e il team stanno davvero scavando in profondità e stanno scoprendo che aspetto ha. Sono idee stimolanti e non vedo l’ora di arrivare a quello che è per introdurre la prossima fase di Grey’s Anatomy “, ha dichiarato il presidente della ABC Signature Jonnie Davis in merito agli anticipi del 2021. “Troveremo la prossima versione che la porterà avanti nei prossimi 18 anni. Per ora ci stiamo lavorando e non c’è cervello migliore per capire cosa sarà di Krista e Shonda“.

Davis ha inoltre affermato che tutti sono molto attenti all’espansione del franchise leggendario per le giuste ragioni. “È importante che non solo per il commercio, deve essere l’idea giusta che soddisfa il momento“. Proprio nei giorni scorsi, Jesse Williams e Sarah Drew hanno parlato di un possibile spinoff di Grey’s Anatomy incentrato sui Japril. Una nuova vita insieme e nuove storie da raccontare. Potrebbe essere questa una delle idee su cui sta lavorando Krista Vernoff?

grey's anatomy

Nessuna informazione al momento. Solo una speranza per i fan dei Japril di tornare a rivedere Jackson e April insieme sul piccolo schermo.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

Il Divin Codino: Il film su Roberto Baggio da domani su Netflix

Read Next

Chicago PD 8: la vita di Burgess in pericolo, vecchi conflitti e scelte difficili nel finale di stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.