Courteney Cox e Ed Sheeran ballano insieme su Instagram come Monica e Ross

Courteney Cox e il musicista Ed Sheeran ricreano la “dance routine” imitando Monica e Ross. Il video dell’attrice di Friends diventa virale su Instagram

I fan di Friends e del cantante Ed Sheeran sono letteralmente impazziti dopo aver visto l’ultimo post dell’attrice Courteney Cox. La Monica della serie tv Friends ha pubblicato sul profilo Instagram personale un video in cui balla insieme al musicista britannico, che ha subito repostato. I più attenti avranno subito capito che non si tratta di un balletto qualsiasi ma della iconica “dance routine” di Monica e Ross.

Courteney Cox e Ed Sheeran ballano la dance routine

In un campo deserto, Courteney Cox e Ed Sheeran si sono esibiti nella storica “dance routine”, ballata da Ross e Monica. L’attrice e il cantante vincitore di quattro Grammy hanno registrato il video, visto finora da più di 7 Milioni di utenti, lo scorso week end. “Una reunion tutta per noi questo week end” ha scritto Sheeran sotto al video su Instagram.

Video: Courteney Cox on Instagram

Durante la Sesta Stagione di Friends nell’episodio “The One With the Routine”, Monica e Ross partecipano come figuranti al Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve. Per farsi notare dalle telecamere, i due fratelli si esibiscono in un ballo inventato da loro chiamato “The Routine”.

Friends The Reunion

Il 27 Maggio, sulla HBO Max e in Italia su Sky, il cast della serie tv si è riunito nello speciale “Friends: The Reunion”. Gli attori Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer hanno ricordato i momenti più emozionanti dei 10 anni passati sul set e delle scene iconiche della serie tv cult anni ’90. Tra lacrime, risate e scoop amorosi, lo speciale è stato un evento apprezzato dai fan di tutte le età.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Terminate le riprese della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders: “Sarà epico…”

Read Next

Crudelia: il film con Emma Stone primo al box office in Italia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *