Grey’s Anatomy, i fan lanciano una petizione per uno spin-off sui Japril

I fan di Grey’s Anatomy chiedono a gran voce uno spinoff sui Japril e, per farsi ascoltare, hanno deciso di lanciare una petizione

Nonostante la rettifica dei vertici della ABC in merito allo sviluppo di un nuovo spinoff di Grey’s Anatomy, i fan hanno deciso di farsi ascoltare. Cosa vorrebbero? Una serie incentrata sui Japril, sul loro arrivo a Boston e sulla loro nuova vita… insieme. “La relazione tra April Kepner e Jackson Avery in Grey’s Anatomy è stata una strada tortuosa con alti e bassi estremi dalla sesta stagione del dramma di successo della ABC“. Con queste parole inizia il messaggio che presenta la petizione.

grey's anatomy

Anche Sarah Drew vorrebbe uno spinoff sui Japril

Dopo l’episodio” che ha mostrato la reunion tra April e Jackson, “i fan dello show hanno bisogno di uno spin-off sui Japril, per poter conoscere di più questi personaggi e vedere tutte le avventure a Boston“. La petizione fa poi riferimento anche a Sarah Drew e al suo interesse per un possibile spinoff di Grey’s Anatomy sui Japril. L’attrice ha infatti risposto al Tweet di un fan che ha chiesto a gran voce una serie su questi due personaggi, rispondendo: “Voglio dire… Non è una cattiva idea“.

Intanto il presidente della ABC Signature Jonnie Davis, ha rilasciato un commento in merito a quanto affermato nell’intervista rilasciata la scorsa settimana sulla creazione di un nuovo spinoff. “Vorrei chiarire alcune dichiarazioni che ho fatto in una precedente intervista“, ha affermato il presidente. “Al momento non ci sono conversazioni su uno spin-off di Grey’s Anatomy. Siamo concentrati al 100% sulla produzione della stagione 18, con l’incredibile Krista Vernoff al timone e l’incredibile Ellen Pompeo che guida il nostro ensemble e co-produttrice esecutiva. In qualità di leader di ABC Signature, intendevo solo trasmettere il mio sostegno e ottimismo per la brillante creazione di Shonda“.

Non possiamo avere quindi certezze su ciò che sta accadendo dietro le quinte. Ma i fan continueranno a chiedere a gran voce uno spinoff sui Japril. E voi, avete firmato o firmerete la petizione?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

La Casa di Carta 5, Álex Pina: “sarà una distruzione totale”

Read Next

Jupiter’s Legacy: Netflix cancella la serie, ma ordina un suo spinoff

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.