Patrick J. Adams e Troian Bellisario genitori per la seconda volta – FOTO

Troian Bellisario e Patrick J. Adams sono diventati genitori per la seconda volta e hanno condiviso con i fan le prime immagini della figlia

L’attrice volto di Spencer in Pretty Little Liars, 35 anni, ha annunciato venerdì su Instagram che lei e il marito Patrick J. Adams, interprete di Mike Ross in Suits, hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia, Elliot Rowena Adams, sabato 15 maggio. La coppia ha già una bambina di due anni, Aurora. “La signorina Elliot Rowena Adams si è unita a noi il 15 maggio nelle circostanze più selvagge. Un’era completamente nuova per questa famiglia. Benvenuta, amore mio”, ha scritto Bellisario nella didascalia di una foto in bianco e nero di se stessa mentre tiene in braccio la piccola in una foto scattata da “papà” Adams.

“Benvenuta Ms. Elliot”

Sulla sua pagina Instagram, Patrick J. Adams, 39 anni, ha condiviso una foto della mano della bambina che tiene il suo dito, scrivendo: “+1…..Benvenuta nella casa dei divertimenti, signorina Elliot Rowena Adams. Possa la tua vita essere unica ed emozionante come il tua arrivo.

Per la festa della mamma il mese scorso, l’attore ha celebrato sua moglie, scrivendo: “Sei in tutti i posti contemporaneamente, facendo più cose di quante io possa contare, tenendoci in vita e insegnandoci a sorridere e ridere durante tutto questo. Non posso fingere di capire come fai tutto ciò che fai con tale grazia, gentilezza e umorismo. Ma non smetterò mai di essere grato per ogni singolo secondo.

Congratulazioni a Patrick J. Adams e Troian Bellisario!

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. e le pagine facebook Suits Episodes  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Prime Day Show: Billie Eilish, H.E.R. e KID CUDI per celebrare il Prime Day

Read Next

I Profumi di Madame Walberg: Dal 10 giugno al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *