Chicago PD 9: Marina Squerciati anticipa il destino di Kim Burgess?

Marina Squerciati ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero aver svelato il futuro di Kim Burgess, e dei Burzek, nella nona stagione di Chicago PD

Nell’ultimo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD (la nostra recensione), la vita di Kim Burgess è rimasta appesa ad un filo. Dopo essere stata trovata da Jay Halstead e Kevin Atwater, con l’aiuto del sergente Trudy Platt, Burgess è stata portata al Med mentre Adam Ruzek è rimasto accanto alla piccola Makayla. Per scoprire cosa succederà, per sapere con certezza se Kim tornerà a lavoro e dalla sua famiglia, bisognerà attendere la prossima stagione. Ma, in una delle ultime interviste rilasciate, Marina Squerciati potrebbe aver lasciato qualche piccolo indizio.

chicago pd

Marina Squerciati e il futuro dei Burzek

I fan di Chicago PD saranno felici di sapere che Marina Squerciati pensa sia molto probabile che il suo personaggio finirà per convolare a nozze con Ruze. Infatti, parlando della coppia, l’attrice ha affermato: “Penso che ci sia sempre speranza per loro. Sono la coppia eterna. Probabilmente si sposeranno nella stagione 15, ma chi lo sa? Sembra che non riescano a trovarsi insieme nello stesso posto, nello stesso momento“.

ll desiderio, e la convinzione dell’attrice, è che, un giorno, Adam e Kim pronunceranno il fatidico si. Questo vuol dire che Kim tornerà a casa sana e salva? Sappiamo che la serie è stata rinnovata per altre tre stagioni (compresa la nona) e la Squerciati, parlando dei Burzek, è arrivata ad immaginarli insieme anche in una 15esima stagione. Dopo la morte di Alvin Olinsky, la paura dei fan è proprio quella di dover dire addio a un altro personaggio importante. Inoltre, come abbiamo imparato, negli show One Chicago, nessuno è al sicuro. Ma le parole di Marina Squerciati fanno ben sperare. Se la stessa attrice pensa che i Burzek possano sposarsi un giorno, potrebbe voler dire che non ci sarà nessun addio (almeno per il momento).

chicago pd

Lo stesso Patrick Flueger, volto di Adam Ruzek, in un’intervista a TVLine, ha parlato di speranza per i Burzek. Anche il desiderio dell’attore è quello di vedere la coppia insieme e, finalmente, felice. Flueger ha infatti dichiarato che, se Kim tornerà a casa, potrebbe essere giunto per loro il momento di costruire quella famiglia che entrambi vogliono. Resta da chiedersi: gli autori saranno d’accordo?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Raffaello il giovane prodigio: Nelle sale italiane solo il 21, 22, 23 giugno

Read Next

Generazione 56K: Netflix rilascia un nuovo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *