Ashley Benson ha trovato un nuovo amore? Il gossip che impazza negli USA

L’attrice Ashley Benson starebbe frequentando un’altra persona dopo la fine della relazione col rapper G-Eazy. Per i magazine statunitense si tratterebbe del fratello di una sua collega

Un nuovo amore è nell’aria per Ashley Benson? La star della serie tv ‘Pretty Little Liars’ non sarebbe più single dopo la fine della relazione, avvenuta lo scorso Febbraio, con il rapper G-Eazy. La Benson, come riporta E! News, passerebbe molto del suo tempo con il fratello di una nota attrice.

Ashley Benson non è più single?

L’attrice statunitense starebbe frequentando Will Peltz il fratello maggiore dell’attrice Nicola Peltz, fidanzata a sua volta con Brooklyn Beckham I due attori sono stati avvistati insieme a West Hollywood mentre erano in compagnia di altri amici in comune. Il famoso sito americano ha raggiunto una fonte vicina ad Ashely Benson che ha messo a tacere le voci della relazione:

“Ashley è più che single. Non è più in contatto con G-Eazy e adesso si sta solo divertendo. Lei e Will sono amici da un pò e sono usciti insieme recentemente. Non stanno insieme ma amano uscire insieme e divertirsi.”

Will e Nicola Peltz
Will e Nicola Peltz

Anche Will seltz lavora nell’industria del cinema ed è apparso in alcuni film poco noti qui in Italia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Vikings: Valhalla, dietro le quinte dello spinoff – VIDEO e FOTO

Read Next

She Came To Me: Anne Hathaway protagonista di una nuova commedia romantica

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *