Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo, Eric Dane e Justin Chambers di nuovo insieme – VIDEO

E’ questa la reunion che, in queste ore, sta facendo impazzire i fan di Grey’s Anatomy. E a regalarla attraverso alcuni video è Ellen Pompeo

Eric Dane è riapparso, a gran sorpresa, nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Attraverso il sogno di Meredith, durante la sua lotta contro il Covid, Mark Sloan è tornato accanto alla dottoressa Grey per un attimo. Le emozioni dei fan sono state indescrivibili, ma quelle che nascono dopo questi video potrebbero andare oltre ogni immaginazione.

Con l’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda in America il 14 novembre, Justin Chambers ha detto addio al suo Alex Karev e ai fan della serie. Un addio difficile da digerire (come tanti) e inaspettato dopo il quale l’attore era scomparso dai radar. Ora, a distanza di anni, Ellen Pompeo, Justin Chambers ed Eric Dane hanno emozionato i fan con questi brevi video, e una piccola reunion, che sta facendo il giro del web.

Non c’è un momento giusto per dire addio a uno spettacolo e un personaggio che ha definito così tanto la mia vita negli ultimi 15 anni. Da qualche tempo, tuttavia, ho sperato di diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera. Ed è ora quel momento, mentre compio 50 anni e sono benedetto con la mia straordinaria moglie solidale e cinque meravigliosi bambini“. Queste erano state le parole di Justin Chambers dopo l’addio a Grey’s Anatomy.

Mentre lascio Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e il resto del fantastico cast e della troupe, sia passati che presenti, e, di certo, i fan per un giro straordinario“. Ora, Justin Chambers, Ellen Pompeo ed Erci Dane hanno riportato l’uno accanto all’altro Meredith, Mark e Alex. Un momento speciale per i tre attori e per i fan che sono tornati, in un attimo, indietro nel tempo.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

Virgin River 3, rilasciato il trailer ufficiale: Mel e Jack pronti per il prossimo passo? – VIDEO

Read Next

The Morning Show 2: Prima immagine ufficiale e descrizione del personaggio interpretato da Julianna Margulies

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.