Lupin, la serie con Omar Sy Netflix avrà una terza parte

Dopo l’uscita della seconda parte di Lupin, è arrivata la conferma di una terza parte. Lo stesso Omar Sy ha dichiarato: “Non vi si può nascondere nulla”

Prima dell’uscita della seconda parte di Lupin, Netflix ha annunciato, in modo indiretto, che ci sarebbe stata un’altra parte da seguire. La rivelazione in realtà è arrivata per gentile concessione di un giornalista francese, grazie all’astuta manovra di marketing di Netflix per lanciare in silenzio www.assane-diop.com. Sulla homepage, un messaggio diceva “Assane è sempre un passo avanti. Lupin tornerà per una parte 3“. Ciò ha portato il giornalista a chiedere su Twitter se il messaggio fosse legittimo e lo stesso Omar Sy ha deciso di rispondere:

Omar Sy tornerà ad essere Assane Diop!

Omar Sy tornerà quindi ad indossare i panni di Assane Diop in una terza parte di Lupin. La seconda parte è stata rilasciata l’11 giugno ed è ripartita dal rapimento del figlio di Assane da parte di un uomo di Pallegrini. La ricerca di giustizia di Assane, per suo padre e per suo figlio, ha portato il protagonista a riportare in vita le azioni del ladro gentiluomo.

Intervistato nel mese di marzo, Omar Sy ha dichiarato di essere rimasto sbalordito dal successo globale della serie. “Questo livello di risposta è qualcosa che non avevo previsto. È bello vedere in Brasile o in Francia che hanno amato Lupin per lo stesso motivo. C’è qualcosa di universale ed è qualcosa che cerco sempre di ottenere“. Gli ultimi cinque episodi sono stati diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight). Il cast è composto, oltre che da Omar Sy, anche da Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Fonte ScreenRant

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

SKAM Italia avrà una quinta stagione, Netflix annuncia il rinnovo

Read Next

Jennifer Aniston: gli auguri speciali a Coco, la figlia di Courteney Cox

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *