The Vampire Diaries reunion, Nina Dobrev e Kat Graham di nuovo insieme – FOTO

Una foto, un piccolo video pubblicato sui rispettivi profili social e Kat Graham e Nina Dobrev hanno letteralmente fatto impazzire i fan di The Vampire Diaries

Elena Gilbert e Bonnie Bennett sono tornate insieme! L’ex star di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, ha pubblicato una foto con la sua ex costar Kat Graham su Instagram, regalando ai fan una mini-reunion di TVD, lunedì. Le due attrici hanno interpretato le migliori amiche del liceo (e poi del college) Elena e Bonnie, il cui legame indissolubile le ha aiutate ad affrontare ogni momento. Dai drammi adolescenziali, ai cambiamenti che hanno colpito le loro vite a Mystic Falls per sei stagioni nel dramma della CW.

Nina Dobrev lasciò il cast di The Vampire Diaries al termine della sesta stagione. Kat Graham rimase nello show fino alla sua ottava e ultima stagione. Ma prima di dire addio ai fan, il volto di Elena Gilbert tornò per il finale di serie. Le due attrici sono quindi apparse insieme l’ultima volta sul piccolo schermo, nell’episodio conclusivo della serie.

Non è chiaro se ci sia qualcosa dietro questa piccola reunion di The Vampire Diaries. La Dobrev ha infatti pubblicato la foto con una piccola emoji a forma di cuore, ma i fan chiedono a gran voce una loro partecipazione a Legacies, ultimo spinoff di TVD. La speranza dei fan resta quindi quella di rivedere insieme non solo Nina Dobrev e Kat Graham, ma anche Elena e Bonnie (i loro rispettivi personaggi). Potrà mai accadere?

Non resta che sperare e vivere questo ritorno al passato grazie a Nina Dobrev e Kat Graham.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Atypical: Netflix rilascia il trailer della stagione finale | VIDEO

Read Next

Luca: Enrico Casarosa e Andrea Warren presentano il film a Genova

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *