La Sirenetta: Focolaio covid sul set in Sardegna, le ultime news

Nel Nord della Sardegna scoppia focolaio covid con variante Delta. Colpita la troupe del live-action Disney ‘La Sirenetta’. Riprese sospese

Il covid-19 continua a creare problemi ai set cinematografici. Come riportato da L’Unionesarda.it, nel Nord della Sardegna è scoppiato un focolaio di covid-19 con variante Delta ( o anche chiamata indiana). I casi rilevati dall’Aou di Sassari ufficialmente sono 15, e 12 di questi fanno parte della troupe del live-action ‘La Sirenetta’. Un operatore tecnico è ricoverato nel reparto Malattie Infettive. Il resto si trova in isolamento nelle strutture turistiche in cui i membri risiedono tra Trinità d’Agultu e Isola Rossa. 

‘La Sirenetta’: Focolaio covid-19

Il focolaio sarebbe scoppiato sul set del film Disney che si stava girando in questi giorni tra Castelsardo e Golfo Aranci. Tra le persone coinvolte non ci dovrebbero essere i membri del cast del live-action. In via precauzionale sono state sospese le riprese fino a nuove indicazioni.

La Sirenetta
La Sirenetta

Il cast del live-action Disney

Nel cast del live-action Disney, la cui uscita non è ancora stata stabilita, ci sono c come protagonisti l’attrice Halle Bailey nel ruolo di Ariel e l’attore Jonah Hauer-King come il Principe Eric. Nel cast anche Awkwafina nel ruolo del gabbiano Scuttle,  Daveed Diggs nei panni del fedele Sebastian. Jacob Tremblay sarà il tenero Flounder mentre Melissa McCarthy interpreterà la perfida Ursula e l’attore premio Oscar Javier Bardem sarà il Re Tritone.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

The CW: Da The Flash a Legacies, rilasciate le date di debutto per la stagione autunnale

Read Next

The Handmaid’s Tale 4: Bruce Miller parla del finale di stagione e dei piani futuri della serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *