Ellen Pompeo risponde al fan che ha definito la 17esima stagione di Grey’s Anatomy “spazzatura”

In un modo che ha sorpreso molti, Ellen Pompeo ha risposto a un fan che ha definito la 17esima stagione di Grey’s Anatomy “spazzatura”

L’attrice di Grey’s Anatomy ha risposto a un utente di Twitter che ha definito la stagione più recente dello show – la 17esima – “spazzatura“. Il volto di Meredith Grey ha rivelato inoltre di saper accettare le critiche verso il medical drama più longevo della storia della tv. L’ultima stagione della serie, ha riporato accanto alla Dottoressa Grey, durante la sua lotta contro il Covid, numerosi volti familiari. Ma non tutti hanno apprezzato questo viaggio indietro nel tempo.

grey's anatomy

“Grazie per averla vista comunque”

Tutto bene!” ha risposto Ellen Pompeo al fan che ha criticato la 17esima stagione di Grey’s Anatomy. “In diciassette stagioni non possiamo accontentare tutti per tutto il tempo… non è sicuramente facile continuare così e mantenere un livello alto… ho capito… grazie per averlo visto comunque … e grazie per il tuo feedback è importante… ti mando amore.”

Alcuni utenti di Twitter non hanno però apprezzato il commento del fan che definito “spazzatura” la 17esima stagione. Ma, Ellen Pompeo, ha difeso il diritto dei fan di avere la propria opinione sullo show. “Ma perché se qualcuno dice che non gli è piaciuto vuol dire che ha detto qualcosa di cattivo? È letteralmente andato avanti per due decenni!! Lasciatela in pace… ci sono un sacco di cose in giro che non mi piacciono. Per non parlare delle persone che sono praticamente autorizzate a sentirsi come vogliono dopo questo paio di anni che abbiamo avuto“.

Ellen Pompeo ha poi trascorso la serata ad interagire con i fan di Grey’s Anatomy e raccontando delle difficoltà del girare in piena pandemia: “Dovevamo stare lontani quando non giravamo. Nessuna interazione dalle telecamere”. La speranza, conclude l’attrice, è che il peggio sia alle nostre spalle e che le cose possano andare meglio.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Jolt: Dal 23 luglio su Amazon Prime Video

Read Next

Friends: James Michael Tyler rivela di avere il cancro alla prostata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *