Friends: James Michael Tyler rivela di avere il cancro alla prostata

James Michael Tyler, il Gunther di ‘Friends’, ha rivelato di avere il cancro alla prostata al quarto stadio. La rivelazione e cosa si aspetta l’attore per il suo difficile futuro

Una notizia che sconvolge i fan della serie tv ‘Friends’. L’attore James Michael Tyler conosciuto per il ruolo di Gunther, proprietario della famosa caffetteria ‘Central Park’, ha rivelato di avere un cancro alla prostata. La malattia è già al quarto stadio e sarebbe molto grave tanto da impedirgli di camminare.

James Michael Tyler rivela di avere il cancro

Durante un’intervista a Today, l’attore di Friends ha rivelato di essere malato dal 2018 e che, a causa della diagnosi tardiva, il cancro alla prostata è cresciuto più rapidamente ed è arrivato alla sua spina dorsale.

James Michael Tyler, infatti, è paralizzato dalla vita in giù. “Probabilmente mi prenderà” dichiara l’attore durante il suo intervento. Parole forti che lasciano i fan della serie tv sotto choc.

Friends: James Michael Tyler rivela di avere il cancro
Friends: James Michael Tyler rivela di avere il cancro

Friends Reunion: la partecipazione di Gunther

Il cancro al quarto stadio e la paralisi sono le ragioni per cui James Michael Tyler non ha partecipato fisicamente alla Reunion di ‘Friends’. Il famoso Gunther ha voluto comunque far parte dello speciale collegandosi da casa sua.

“Volevo far parte dello speciale e inizialmente dovevo essere sul palco, almeno, con loro ed essere in grado di far parte di tutti i festeggiamenti.” ha dichiarato l’attore di Friends. “È stato agrodolce, onestamente. Sono stato molto felice di essere incluso. È stata una mia decisione di non partecipare fisicamente e di fare un’apparizione su Zoom, fondamentalmente perché non volevo portare un aspetto negativo, sai? Non volevo dire ‘Oh, e comunque, Gunther ha il cancro'”.

Come dichiara lo stesso James Michael Tyler, il decorso della malattia non è dei migliori e la pandemia da covid-19 ha peggiorato il suo stato di salute. L’attore ha espresso il desiderio di compiere 59 anni ed è riuscito ad arrivare all’obiettivo. Ora il suo desiderio è di aiutare a salvare una vita.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Ellen Pompeo risponde al fan che ha definito la 17esima stagione di Grey’s Anatomy “spazzatura”

Read Next

Festa del Cinema di Roma 2021: Tim Burton e Tarantino ricevono Premio alla Carriera

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *