Dexter: Il teaser trailer del revival anticipa un importante ritorno – VIDEO

Un nuovo teaser trailer del revival di Dexter fa impazzire i fan con un ritorno decisamente importante per il protagonista

L’ultimo teaser del revival di Dexter sembra anticipare un altro grande ritorno. In una breve clip pubblicata sui social media, una persona invisibile lancia una foto di Dexter e suo figlio Harrison in un falò. L’intenzione sembra essere quella di cancellasse ogni traccia della vita passata del primo. “Vuoi sapere un segreto? Papà uccide le persone“, recita la didascalia, creando un post inquietante.

Il giovane Harrison apparirà nel revival?

Nonostante sia una persona con un’insaziabile sete di omicidio, Dexter si è sempre preso cura di suo figlio. Nella serie originale, il protagonista appariva spesso preoccupato della possibilità che Harrison seguisse le sue orme e diventasse un assassino. Quando la serie originale si concluse, Harrison era ancora abbastanza piccolo. Ora, il figlio del protagonista, dovrebbe essere un adolescente. Ciò renderebbe devastante la realizzazione della vera professione di suo padre, come mostrato nel teaser. Potrebbe persino portare Harrison a percorrere una strada decisamente oscura.

Ovviamente, questa non è una conferma esplicita che Harrison apparirà nel revival. I fan probabilmente vorranno vederlo per ottenere una conclusione, ma bisognerà attendere per scoprire come andranno le cose. Dexter dovrebbe essere presentato in anteprima su Showtime in autunno, quindi i prossimi mesi potrebbero fornire alcuni nuovi dettagli sul ritorno o meno di Harrison.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte ScreenRant

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Festa del Cinema di Roma 2021: Tim Burton e Tarantino ricevono Premio alla Carriera

Read Next

Stranger Things 4, David Harbour e la rinascita di Jim Hopper

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *