Stranger Things 4, David Harbour e la rinascita di Jim Hopper

David Harbour racconta il ritorno del detective Jim Hopper nella prossima stagione di Stranger Things. Come sarà per Hopper tornare “a casa”?

Dopo aver lavorato con Joyce (Winona Ryder) per salvare il mondo nella terza stagione di Stranger Things, Hopper è scomparso insieme ai russi che sono evaporati. Mentre in un momento iniziale è stata data per certa la morte del personaggio interpretato da David Harbour, c’è una scena post-credit che ha anticipato (o quasi) la sopravvivenza del personaggio. Più tardi, un comunicato stampa ha confermato ufficialmente il ritorno di Harbour nei panni di Jim Hopper.

stranger things

Hopper come Gandalf il Grigio

In una recente intervista con Collider, Harbour ha parlato del viaggio di Hopper e di quale sarà il suo significato mentre la serie va avanti. L’attore ha paragonato il ritorno del suo personaggio a quello di Gandalf, indicando una nuova direzione per Hopper man mano che la nuova stagione di Stranger Things proseguirà. Pochi i dettagli rilasciati dal volto di Hopper che ha però ammesso che la prossima stagione è la sua preferita.

Posso parlare di Hopper. Immagino di aver detto questo per molte stagioni, ma è la mia stagione preferita. Qui lui è più puro, più vulnerabile, in un certo senso. È stato, come abbiamo visto, in questa prigione russa, quindi in un certo senso dobbiamo reinventarlo. Riesce ad avere una rinascita da quello che era diventato. E abbiamo sempre pianificato questa quasi resurrezione come con la morte di Gandalf. Galdalf il Grigio riemerge, e sono davvero interessato a questa sua rinascita. Possiamo esplorare molti lati della sua vita che sono stati solo accennati e di cui possiamo vedere molto di più. E ci sono alcune vere sorprese che non sono state rivelate e che inizieranno a emergere e giocheranno un grande ruolo man mano che la serie va avanti.

stranger things

Il tema della rinascita sarà comunque importante nella prossima stagione di Stranger Things. Ed è probabile che vada oltre la figura di Hopper.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Dexter: Il teaser trailer del revival anticipa un importante ritorno – VIDEO

Read Next

Free Guy – Eroe per Gioco: Dall’11 agosto al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *