Sex and the City, Chris Noth: “E’ stata una sorta di negoziazione creativa perché sentivo di non avere più nulla da offrire”

Chris Noth non sarebbe dovuto apparire nel reboot di Sex and the City, And Just Like That…, nel ruolo di Mr. Big, poi qualcosa è cambiato

Chris Noth tornerà ad interpretare Mr. Big nel reboot di Sex and the City. Ma le trattative sono state più difficili del previsto. L’attore non era infatti sicuro di voler indossare nuovamente i panni di quel personaggio poiché “sentivo di aver già dato tutto ciò che potevo“. In una recente intervista, Noth ha parlato proprio di ciò che è accaduto dietro le quinte. Del modo in cui è arrivato quel si di cui i fan avevano bisogno.

sex and the city

“Lo scrittore ha buttato giù delle idee incredibili”

E’ stata una sorta di negoziazione creativa perché sentivo davvero di non avere più nulla da offrire in quel ruolo. Mi sembrava di aver già dato tutto“, ha dichiarato l’attore. “Ma [il produttore esecutivo] Michael Patrick King è semplicemente uno scrittore incredibile e ha incredibili idee creative. Così, una volta che ci siamo riuniti e abbiamo parlato del potenziale di ciò che potevamo fare con il personaggio, ero completamente d’accordo.

Intanto, accanto a Chris Noth, torneranno ancora David Eigenber, nei panni di Steve Brady. Evan Handler (Harry Goldenblatt), Mario Cantone (Anthony Marentino) e Willie Garson (Stanford Blatch). Così come anche John Corbett che apparirà nel revival di HBO Max. “Sarò nella serie” ha dichiarato l’attore a Page Six. “Penso che potrei essere in parecchi episodi. Mi piacciono tutte quelle persone, sono state molto gentili con me“.

sex and the city

And Just Like That … segue Carrie, Miranda e Charlotte mentre “navigano nel viaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 30 anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia sulla cinquantina“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

La Fantastica Signora Maisel 4: I dettagli sul personaggio di Milo Ventimiglia

Read Next

Game of Thrones: Elizabeth Olsen ricorda il catastrofico provino per Daenerys Targaryen

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *