Stephen Amell allontanato dal volo dopo aver litigato con la moglie?

La star di “Arrow” Stephen Amell è stata allontanata dal suo volo dopo aver presumibilmente avuto un litigio con sua moglie

Secondo quanto riportato da Page Six, Stephen Amell, volto di Arrow, sarebbe stato allontanato dal suo volo dopo aver avuto un litigio con sua moglie. L’attore, che stava tornando a casa dopo aver partecipato all’ATX Television Festival durante il fine settimana, è stato portato fuori dopo che un assistente di volo gli ha chiesto più volte di calmarsi. L’attore, riporta il sito, sembrava ubriaco mentre urlava contro sua moglie, Cassandra Jean Amell.

Il volto di Oliver Queen allontanato dal suo volo

Stephen Amell, sarebbe quindi stato scortato fuori da tre assistenti di volo mentre sua moglie, dopo l’incidente, sarebbe rimasta sul volo insieme alle altre persone che erano con loro in direzione Los Angeles. Un portavoce della compagnia aerea ha confermato che si è verificato un incidente, dicendo a Page Six in una dichiarazione: “Il volo Delta 966 del 21 giugno ha subito un breve ritardo di otto minuti dopo che un cliente indisciplinato è stato fatto scendere dall’aereo prima della partenza. Il volo è arrivato prima del previsto all’aeroporto internazionale di Los Angeles“.

Amell ha poi rilasciato una dichiarazione su Twitter mercoledì mattina, dicendo ai fan che ha lasciato che le sue emozioni “avessero la meglio” su di lui. “Io e mia moglie abbiamo litigato lunedì pomeriggio su un volo Delta da Austin a Los Angeles. Mi è stato chiesto di abbassare la voce e l’ho fatto“, ha twittato. “Circa 10 minuti dopo mi è stato chiesto di lasciare il volo. E l’ho fatto subito. Non sono stato allontanato con la forza“.

Mi sono riprenotato su un volo Southwest 2 ore dopo e sono tornato a casa senza ulteriori problemi“, ha continuato la sua dichiarazione. “Ho lasciato che le mie emozioni avessero la meglio su di me, fine della storia. Dev’essere un ciclo di notizie lento“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Only Murders In The Building: Dal 31 agosto su Disney+

Read Next

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni: Da domani su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *